Sunday, January 15, 2012

Come funzionano le auto ibride

Ci sono due tipi principali di auto ibride: serie ibrido auto e ibrido parallelo.


Ibrido parallelo automobili lavoro utilizzando una combinazione di un motore a gas tradizionale e un motore elettrico di elevata produttività. I diversi elementi della partenza motore lavorando a livelli superiori o inferiori della produzione sono necessari. Se l'auto è essendo guidato con attenzione e l'accelerazione del motore elettrico a un livello ragionevole lavorerà su una propria finché un output maggiore è necessario ad una velocità superiore. Poi il piccole ad alte prestazioni, in termini di risparmio di carburante che è, motore a gas riprende. Questo è un processo senza soluzione di continuità quasi impercettibile con una transizione graduale del controllo da elettrico al potere di gas. Forum di auto caldo


Come l'accelerazione è alimentato da un motore elettrico motore a gas può essere molto più piccolo e più economico. Non non c'è alcuna necessità di una grande quantità di energia, semplicemente sufficiente a tenere la macchina ad una velocità costante, o per spostare l'auto da una gamma media, circa 40 km/h a una velocità superiore. Questo richiede molto meno energia rispetto il movimento iniziale da un punto di stallo e di conseguenza può essere raggiunto con un livello di potenza inferiore.


Il sistema parallelo di utilizzare il motore a gas e il motore elettrico per auto ibride significa che c'è meno perdita di potere come quando la vettura viaggia a velocità più elevate. Come l'energia non è necessario passare attraverso le batterie e il motore elettrico prima di fornire potenza all'auto. Quando si viaggia in questa modalità non è necessario per il motore elettrico di operare e questo consente anche di essere ricaricata dal motore di gas, come il veicolo è in viaggio lungo. Tutto pronto per quando la vettura ibrida rallenta e interruttori torna a motore elettrico.


Serie auto ibride: una serie di progettazione opere di accensione del veicolo attraverso un motore elettrico. Le batterie alimentazione al motore. Come il potere arriva al motore attraverso la batteria, auto ibride serie bisogno una sostanzialmente più grande riserva di potenza e di conseguenza una maggiore quantità di batterie bisogno da trasportare in auto.


Il motore utilizza solo l'esatta quantità di energia necessaria per l'attività in mano. Se si trascorrono ore in un ingorgo, si può ottenere un po ' caldo sotto il collare, ma l'auto non sarà essere surriscaldamento. Non ha bisogno di un motore elettrico a spuntare sopra o inattivo quando seduto in un ingorgo; inizierà semplicemente girando quando si inizia a muoversi. Quando guida auto ibride non ci sarà nessun potere (anche se forse un po ' di capelli) ha perso anche nel più estremo del gridlocks. Come il motore non dovrà lavorare quando il veicolo è ancora, non è necessario per le batterie di essere ricaricata fino a quando il potere si sta perdendo nuovamente quando l'auto comincia ad andare avanti.


La fornitura di grande batteria che è necessaria per auto ibride di serie è mantenuta fornita con energia da un generatore che corre dall'unità di alimentazione del gas principale. Ha bisogno solo di operare quando le batterie hanno bisogno di potenza extra così per gran parte della guida urbana non è necessario per il motore di operare solo come sono tenuti bassi livelli di potenza. Questo permette al motore di auto ibrida di eseguire senza emissioni per la guida di città, soprattutto se alcuni superiore alimentato in auto, come per le autostrade o strade principali è fatto, e la conseguente perdita di potere significa che le batterie di auto ibride sono attirate su loro fornitura di tutta la potenza dal motore gas quando fuori dell'ambiente urbano.


Ci sono vantaggi per entrambi i sistemi, ma nel complesso il sistema parallelo è il più flessibile per auto ibride come permette la possibilità di una fonte di alimentazione per essere trasferiti direttamente a guidare l'auto senza passare attraverso un altro separato mezzi di trasmissione alle ruote.

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