Monday, January 2, 2012

Dipartimento di energia calci In 119 milioni di dollari per la ricerca sui veicoli a celle a combustibile idrogeno

Il Presidente Bush ha indicato che è imperativo per liberarsi olio vizio dell'America. In concomitanza con questo obiettivo, il dipartimento dell'energia ha appena annunciato un'iniziativa di ricerca di 119 milioni di dollari.


Fondi per la ricerca e lo sviluppo


Ovviamente, automobili sono alla base della dipendenza dal petrolio dell'America. Ognuno sembra avere almeno un'auto se non di più. Ad per attaccare questo problema, l'attuale amministrazione sta mettendo un sacco di enfasi sulla ricerca delle celle a combustibile idrogeno per i veicoli.


Veicoli a celle a combustibile idrogeno sono estremamente ecologici. Lavorano convertendo idrogeno e ossigeno in energia elettrica attraverso un processo chimico. Questo processo è particolarmente interessante perché non produce inquinanti, è quasi due volte più efficiente motori a gas combustibili e si basa sulle risorse estremamente abbondante che non si trovano in terre straniere. Ci sono, tuttavia, alcuni inconvenienti per veicoli a celle a combustibile idrogeno.


Auto a idrogeno sono molto più costosa di veicoli alimentati a gas tradizionale. La tecnologia è semplicemente non abbastanza avanzata per rendere conveniente la produzione. I veicoli stessi non sono inoltre particolarmente efficienti in questo momento da una performance e la prospettiva di gamma. La risposta a questi problemi, è naturalmente, ricerca e sviluppo.


Per stimolare la ricerca sulle automobili a idrogeno, il dipartimento dell'energia ha creato una tabella di marcia di ricerca che è stato progettato per identificare e stabilire obiettivi per superare i problemi tecnici e di produzione legati a questa nuova piattaforma di energia. A Washington Auto Show, l'agenzia ha anche indicato che era calci in 119 milioni di dollari in sovvenzioni per ottenere la palla a rotazione.


Il dipartimento dell'energia si concentra su alcune questioni chiave per la ricerca. Essi comprendono il miglioramento delle membrane delle celle a combustibile, movimento dell'acqua all'interno della cella a combustibile, avanzando il processo di conversione chimica e affrontare l'impatto delle impurità nelle celle a combustibile sulle prestazioni e anzianità di servizio delle automobili. Ciascuno di questi soggetti ha dimostrato di essere un ostacolo alla produzione di massa di automobili di combustibile dell'idrogeno.


L'obiettivo finale del dipartimento dell'energia è di avere veicoli a celle a combustibile idrogeno nella produzione di massa entro il 2020. A tal fine, l'inizio del calcio di 119 milioni di dollari rappresenta una piccola parte delle oltre 1 miliardo di dollari l'agenzia dedicherà alla ricerca e sviluppo su automobili di celle a combustibile. Mentre il 2020 può sembrare lontano nel futuro, almeno stiamo compiendo passi di andare oltre la nostra dipendenza dalle fonti energetiche straniere.

No comments:

Post a Comment