Wednesday, January 11, 2012

Pinza comprare consigli

Pinze sono ottenibili da negozi di forniture per la maggior parte delle automobili. I prezzi dei loro variano a seconda del tipo di veicolo. Alcune aziende hanno i kit di riparazione che vengono offerti per voi di farlo da soli, ma la disponibilità del kit di riparazione dipende il modello del veicolo. La maggior parte del tempo, non hanno Kit di riparazione per modelli classici dei veicoli. Inoltre, si consiglia di cambiare e sostituire le pinze che determinano la capacità di freno del vostro veicolo. Non è un buon atteggiamento per sostituire o modificare le pinze solo quando si nota che qui è una fuga o stickyness.


1. Pinze freno posteriore


Comunemente, posteriore pinze sono abbastanza costose rispetto la parte anteriore pinze. Questo è causa di numerosi componenti integrati nei freni a mano. La maggior parte del tempo, nuova produzione pinze sono estremamente costosi. È poco pratico per comprare una pinza che si sarebbe costato una fortuna. Tuttavia, ricostruite pinze sono venduti e possono essere acquistati da fornitori diversi e neanche possono venire con le pastiglie dei freni o no. Diversi produttori dare qualità diverse. È consigliabile che si acquista pinze con nessun allegati in esso, come pastiglie dei freni. Si può provare a comprarli separatamente al fine di scegliere tra i migliori fornitori di pinze, così come le pastiglie dei freni. Usurati componenti può senza sforzo causa stridii a causa della vibrazione creato. Così è fortemente consigliato che controllare spesso sul vostro pinze e monitorarli abitualmente per evitare la corsa o per minimizzare ulteriori danni al vostro veicolo.


2. Il massimo delle prestazioni


Ogni pinza dovrebbe essere coordinata con i suoi materiali pastiglia per massimizzare le prestazioni e la stabilità. Il design di pinza deve essere in sintonia e standardizzato per sincronizzarlo con ogni attività del veicolo. Con preavviso approfondita sull'integrazione della pinza e altri materiali di sistemi di freno, le prestazioni e la durata è prolungata e ottimizzato. Ad esempio, la larghezza pinza dovrebbe e rollback pistone dovrebbe andare con gli attributi dei materiali di attrito.


-Progettato correttamente
-Diminuire il cigolio
-Assorbimento di potenza integrato
-Aiuta a raggiungere o anche andare di là di linee di vita di pausa pad
-Vari tipi sono disponibili in commercio
-Innovazioni tecnologiche caliper


3. Caratteristiche vs prezzo


I loro prezzi, tuttavia, hanno molto da dire circa le loro caratteristiche. Qualche progresso include il meccanismo di scorrimento pinza completamente sigillato e diapositive di rilievo che sono protette dalla corrosione. I perni di due pezzi sono per trascina diminuita. Con questo, la vita di usura è ottimizzata e il rumore è ridotto al minimo. Il meccanismo di scorrimento pinza utilizza uno schema di guida che è carico tra le pastiglie per prevenire clatters. Pinza pad retrazione molle disconnettere le pastiglie e i pistoni. Questo schema riduce la resistenza residua. E pastiglie in acciaio inox sono allineati per mantenere la diapositiva minimal pad in una posizione corrosiva. È opportuno acquistare pinze testati per aspetti quali rumore, forza, spostamento di fluido, infiltrazioni e resistenza. In cambio, questo fornirà alla fine martellante minimo freno e ottimizzato il tatto. È necessario determinare che l'appropriatezza per un particolare bisogno è essenziale per il funzionamento generale del sistema di freno.


4. Pinze per le corse


Prima di tutto, dovrebbe essere leggero e resistere il calore in modo efficiente nel tempo sotto le temperature estreme. Maggior parte dei produttori di pinza arredare i loro prodotti con un protettivi finitura nera alla corrosione combattimento pure affrettare indulgenza di calore. Alcune pinze sono al riparo di una temperatura elevata attenuazione del prodotto. Inoltre, alcune aziende vendono quelli che hanno caratteristiche come antipolvere per evitare che la sistemazione di sporco. Con questo, i pistoni e altre parti sono protetti da interruzioni e corrosione. Oltre a quello, questo sarebbe sicuramente prolungare la durata e migliorare la durabilità delle altre componenti pastiglia. Alcuni sono dipinte e dagl ' colore oro o nero. A volte, altri materiali sono mescolati e mettere in destinate ad un ulteriore difesa. La maggior parte delle pinze hi-spec utilizzano questi per raggiungere la durevolezza e una maggiore efficienza. Assicurarsi che il tipo di pinza che si acquista è idealmente adatta e corrispondenza per le vostre esigenze dell'automobile. Nella totalità, assicurarsi che si acquista il buon pistoni gentile, pastiglie dei freni e altri componenti di andare con le pinze.

No comments:

Post a Comment