Tuesday, January 3, 2012

Sicurezza dei bambini non viene ignorato In un 2006 Honda Accord

Quando si acquista una nuova auto, considerate sicurezza soprattutto le altre caratteristiche decorative? Se avete dei bambini, la risposta dovrebbe essere sì. La maggior parte dei genitori di utilizzare loro automobili ogni singolo giorno, spesso con i loro figli a cavallo lungo. Per questo motivo è così importante per essere sempre al corrente di sicurezza del vostro bambino durante la guida in macchina. Incidenti automobilistici sono la principale causa di morte accidentale tra i bambini sotto l'età di 14, motivo per cui è sorprendente sentire che fino al 14% dei bambini è ancora cavalcando sfrenata in auto.


I bambini sono gli investimenti più importanti che avete. Quali misure sono frequenti per garantire la sicurezza vostri bambini durante la guida in una macchina? Un passo che si può prendere è per essere sicuri che la vettura che si guida offre solo il massimo livello di protezione. Il 2006 Honda Accord è un veicolo affidabile che non solo soddisfa tutti i regolamenti governativi, ma supera le aspettative su tutte le caratteristiche di sicurezza. Ogni caratteristica sottolinea la protezione per i bambini, tra cui il fermo e seggiolino ancore e l'airbag laterali anteriori con lato passeggero occupante posizione Detection System (OPDS).


FERMO e seggiolino per bambini cavezza ancore


Dalla legge, i bambini devono essere trattenuti presso tutte le volte durante la guida in auto. Seggiolini auto sono estremamente efficaci a ridurre il rischio di morte. In realtà, riducono il rischio di morte da 71% per i neonati e 54% per i più piccoli. FERMO, in piedi per bassa ancore e di attacchi per i bambini, è un nuovo sistema di fissaggio seggiolino auto che è stato sviluppato per rendere il bambino Seggiolini auto più sicura e più facile da usare. Con CHIAVISTELLO, è non più necessario utilizzare cinture di sicurezza per garantire i seggiolini auto nel vostro veicolo a causa della Bassa Ancore e gli allegati che sono costruiti in macchina. Questo renderà il seggiolino auto installazione più facile e più sicura. La maggior parte dei veicoli costruiti in o dopo il 2002 avrà LATCH.


2006 Honda Accord è costruito con i sedili posteriori esterni con il sistema di chiusura per seggiolini. È costituita da 2 ancore inferiore e un singolo tethor superiore per assicurarsi che il seggiolino è montato correttamente. Si stima che circa l'85% dei seggiolini auto sono installati in modo errato. Il sistema LATCH rende l'installazione semplice e completamente sicuro. Per i posti auto che non sono compatibili con CHIAVISTELLO, possono essere montate in modo sicuro sul sedile posteriore di qualsiasi 2006 Honda Accord utilizzando il riavvolgitore bloccabile cintura di sicurezza.


Anteriore airbag laterali con sistema di rilevamento posizione degli occupanti lato passeggero (OPDS)


Il 2006 Honda Accord veramente va di là di tutte le normative ordinarie con le caratteristiche di sicurezza di airbag laterali anteriori e OPDS. In caso di urto al lato della vettura, sensori causerà airbag laterali gonfiare immediatamente. L'airbag forniscono un cuscino tra la spalla e la porta, in ultima analisi proteggere la parte superiore del corpo del conducente o anteriore del passeggero da alcun impatto significativo dell'occupante. Il OPDS utilizza un totale di sette sensori montati su schienale del passeggero anteriore per rilevare l'altezza e la posizione del passeggero di posti a sedere. Se un bambino o un adulto di piccola statura è proteso in avanti nel percorso dell'airbag laterali, i sensori disattivare esso. Il driver verrà immediatamente notificato da un segnale luminoso. Allo stesso modo, la spia si spegne, non appena il passeggero si siede torna in posizione verticale. Questa caratteristica è conveniente per i genitori con bambini di età superiore a cavallo sul sedile del passeggero. Non più sono gli airbag una preoccupazione a causa dei sensori avanzati che monitorano i vostri figli per te. Questa caratteristica è anche costruita in Honda CRV e Honda Odyssey.


Il 2006 Honda Accord continua la sua tradizione di essere fra le migliori auto sul mercato. Fare sicurezza vostra priorità prima con la Honda Accord 2006. Vi darà tutte le misure di sicurezza e precauzioni per proteggere la vostra famiglia.


1. Le informazioni per questo articolo sono state ottenute dal seguente sito web: http://automobiles.honda.com/models/model_overview.asp?ModelName = Accord + berlina

No comments:

Post a Comment