Friday, January 27, 2012

Una guida agli acquirenti di scooter!

Con così tanti tipi differenti di scooter disponibili oggi gli acquirenti devono fare i compiti prima di effettuare un acquisto. Vespa, Honda, Piaggio, grande motore, piccolo motore, mobilità elettrica, gas, pieghevole, posti a sedere, impugnature, dove iniziare?


Prima negli anni venti era una decisione facile, uno scooter push alimentati a piedi o none affatto. Ma una volta Gino Tsai da Shanghai, Taiwan ha sviluppato lo scooter rasoio è cambiato tutto. Suo scooter divenne popolare così in fretta c'erano persone in attesa in linea per sei mesi prima che potevano avere uno.


Negli anni cinquanta aziende come Vespa nel Regno Unito ha iniziato a vendere il primo di loro gas scooter. Fu un grande successo al 1950 moto Show e divenne rapidamente un grande successo nel Regno Unito come bene. Vespa venduti oltre 125.000 nel Regno Unito tra gli anni 1950-1958. Piaggio da Vespa e Lambretta da Innocenti iniziò vendendo i loro modelli in Italia e Francia troppo, diventando rapidamente i veicoli che tutti dovevano proprio. Dai primi anni cinquanta, la vendita di scooter sormontata 1 milioni di euro nella sola Francia. A causa della sua popolarità, altri paesi come la Francia e la Germania ha deciso di entrare in sul boom dai propri modelli di produzione.


Oggi, dopo più di 50 anni dal primo gas scooter è apparso, ci sono molti differenti marche e modelli. Abbiamo elettrici, a gas powered, pieghevole, mobilità e utilità scooter che punteggiano il globo. Ci sono specializzati scooter per ogni attività. Essi sono diventati un fenomeno mondiale perché sono a buon mercati al proprio, economico operare, sono molto pratico e funzionale, e più di tutto sono un sacco di divertimento. Ma con tutte le marche e modelli che uno è giusto per te?


Cominciamo con i diversi tipi. Gas scooter sono il più veloce intorno. Essi vi porterà le distanze più lunghe e raggiungere velocità più elevate rispetto a qualsiasi delle altre varietà. Ci sono più piccoli e più leggeri modelli che saranno perfetti per errands correnti intorno alla città, mentre la più grande e più pesante touring modelli vi porterà su viaggi più lunghi. Inoltre, maggiore il serbatoio di gas il più lontano si può viaggiare prima di dover fermano in una stazione di servizio.


Varietà elettrici sono un po' più economico di correre, ma di solito si recherà solo circa 10 o 15 miglia prima che necessitano di un tempo di ricarica. Loro capacità della batteria è migliorata notevolmente nel corso degli anni, ma non può essere preso per lunghi viaggi al fatto che le loro batterie avrà bisogno di ricarica periodicamente. Tuttavia, per brevi viaggi intorno alla città sono veicoli poco meravigliosi. Inoltre, la maggior parte dei motorini hanno una capacità di immagazzinamento di grandi sotto il sedile in modo sono ideali per escursioni alla drogheria o per altre spese folli di luce.


Anziani o portatori di handicap in genere utilizzare ciò che è indicato come scooter di mobilità. Questi sono modelli di solito elettrici e avere 3 o 4 ruote per la stabilità. Questi modelli dare gli anziani o disabili la possibilità di ottenere circa nelle loro case o per il quartiere più facilmente. Senza scooter mobilità molte delle disabilità-impaired sarebbe essere limitate alle loro letti.


Un altro tipo molto popolare è lo scooter pieghevole. Questi sono molto piccoli e sono fatte per brevi viaggi in giro per la città. Essi sono particolarmente popolare tra la folla di giovane. La bellezza di questi modelli è che sono estremamente compatti e possono essere ripiegati per l'archiviazione in luoghi piccoli. Se lavorate a pochi km dalla vostra casa potete viaggiare per lavorare sul tuo scooter pieghevole e poi piegarlo e metterlo sotto la scrivania al lavoro. Molto pratico.


Ci sono anche scooter di utilità che può essere utilizzato per molti scopi diversi. Può essere utilizzati come golf cart o per tirare le cose. Molte grandi imprese di utilizzare questi tipi per muoversi loro fabbriche. Scuole li usano per guida attraverso il parcheggio, il controllo per automobili che non dovrebbero essere lì. Major league stadi utilizzano a persone in auto da un luogo a altro. Si tratta di veicoli meravigliosi che possono essere utilizzati per una serie di motivi.


Una volta che avete deciso quale tipo è giusto per le vostre esigenze, che il passo successivo è di capire quali opzioni, se qualsiasi, ti piacerebbe incluso sul vostro veicolo. Naturalmente è possibile scegliere tra molti diversi colori e disegni, ma ci sono altre opzioni a vostra disposizione. È possibile scegliere tra le molte varietà di copertine, serrature (per sicurezza), casi o borse laterali per archiviazione, caschi, sedili, impugnature, parabrezza o parabrezza, schienali per il turismo, cromo Kit, portabagagli posteriore e molte più opzioni. L'elenco degli accessori può andare avanti per molto tempo.


Come una regola prima di scegliere il tipo di scooter che si desidera, sia elettrica, gas, pieghevole o utility. Questa è la parte facile perché il tipo che si acquista dipenderà vostre esigenze. Una volta che tale decisione è stato fatto osservare diversi modelli popolari nella vostra zona e decidere che si guarda e si sente giusto per voi. La maggior parte hanno accessori che sono fabbricati a un modello specifico, quindi non possono essere deciso Accessori su fino a quando non si sa quale motor scooter che si intende acquistare. Una volta che hai deciso quali accessori si desidera per il modello che scelto che è una semplice questione di guidare il vostro scooter della concessionaria. E non è nulla, ma divertente da lì a fuori.

No comments:

Post a Comment