Monday, January 30, 2012

Acquisto nuova macchina Blues

Quando pensiamo di acquistare una nuova auto, raramente abbiamo l'iniziale "acquisto nuova macchina blues", fino a quando i pensieri in realtà cominciano a come….thoughts di effettivamente dover passare attraverso il processo di brutto di trattare con una concessionaria.


"Perché dobbiamo passare attraverso questo," è spesso uno dei nostri primi pensieri, come ottenere il blues è non ciò che realmente desideriamo. Vogliamo che questo sia un experience…one piacevole che ricorderemo in modo positivo per anni a come…as che godiamo il nuovo veicolo seduto nella nostra strada privata o garage…or meglio ancora come noi motor su giù la road…feeling il modo in cui che questo nuovo bambino prende gli angoli.


Tuttavia, ci sembra di essere tale un terribile gusto in bocca dopo siamo stati attraverso il processo tradizionale nei risultati di America…which nel "acquisto nuova macchina blues".


È terribile. Veramente è. Come può prendere una tale occasione enorme nella vita di qualcuno e trasformarlo in tale un miserabile experience…well il mio parere è che basta aggiungere la concessionaria a come di equation…that. Terribile!


Acquisto nuova macchina Blues è un fenomeno, per quanto mi riguarda. Rotolate a letto la mattina del vostro acquisto. Baci tuo coniuge o significativo one…knowing amato che oggi è il giorno che si aggiungerà un nuovo veicolo alla famiglia. Molto emozionante infatti.


Imballare l'auto con i due bambini (errore grande come te non ricorda che questo processo prendere circa 20 ore) e si testa su verso il basso per la concessionaria. Potete tirare al lotto e sono accolti da un grande sorriso "formaggio" da un ragazzo di nome Gus che sostiene che oggi sono il suo primo giorno.


Comincia subito con una linea di interrogatorio come se vi erano stati "pervenuta" per una rapina per strada presso il negozio locale (you…today mente è il suo primo giorno).


Potete trovare il veicolo che ti interessa, unità it…then che inizia il vero e proprio inferno.


Come voi ritorno sul vostro test drive…he getta il fuori linea banale... "Hey…why non si parcheggia l'auto laggiù in linea venduta"? OK, penzolantiNon sono old…and 6 anni, mi rendo conto che non c'è NO "venduto la linea".


Si passeggiare all'interno per "dare la vostra offerta" …your due bambini e il coniuge vengono come paziente come qualsiasi esseri umani potrebbero eventualmente be…giving si un rapido sguardo ogni volta e ancora una volta a garantire che hai non "perso vostra pazienza ancora".


Ti siedi in booth…no calculator…no computers…no TV per pacificare i kids…no newspaper…no nothing…and "Gus" inizia chiedendo la tua storia di vita. Nome, Rank e seriale numero per favore. 87 references…. "E no…we non chiamerà mai di them…it solo per la banca" è la sua risposta. Ha poi fruste fuori il suo "4 piazza"... si sa il one…the alla fine della battaglia che ha 18 colori diversi di "Sharpie" su it…telling voi che non sai una cosa su automobiles…what hanno cost…and che cosa si dovrebbe pagare. Parlare di demoralizing…and l'assalto di "acquisto nuovo blues di auto".


Si impegna infine a un price…a payment…and sono picchiettata sul retro da Fred…the CLOSER… (egli è stato presso la concessionaria per più di 1 giorno siamo sicuri)... e assistita giù per la sala per incontrare "JAKE", "Business Manager" che è "solo andando a legare la know…dot paperwork…you la 'di I' e attraversare il ' t del '.


Jake inizia in quanto stupido si sarebbe se non comprare questo e non comprare che come la vostra nuova auto sta andando a frenare in mezzo tomorrow…and si meglio essere covered…….sheesh. ABBASTANZA!


Acquisto nuova macchina blues! È un fenomeno. Cos'altro potrebbe hai tali grandi pensieri of…that in definitiva trasformare in una terribile esperienza?


PenzolantiVi sfido a trovare un rivale distante.


Io consiglio a tutti a passare su questa esperienza together…as tutti, c'è una migliore way…and un modo per eliminare il "acquisto nuova macchina blues".

No comments:

Post a Comment