Wednesday, January 18, 2012

Auto Leasing Basics

C'è un nuovo lucido Pontiac G6 parcheggiata nella strada del vostro vicino della porta accanto. In piedi orgogliosamente accanto a è una scintillante nuovo Jeep Grand Cherokee. Questa è la seconda volta in quattro anni che il prossimo e sua moglie hanno guidato casa sul nuovissimo set di ruote. A meno che non si vive accanto ai vincitori della lotteria di stato o di una famiglia di criminalità organizzata, ci potrebbe essere una spiegazione più plausibile per fortuna apparentemente tuoi vicini di casa: potrebbe essere leasing.


Che cos'è il leasing automobilistico?


Leasing automobilistico è pagare per l'uso dell'auto, piuttosto che pagare per la macchina stessa. Pagamenti mensili di leasing sono basati sul costo previsto di ammortamento del veicolo durante il periodo coperto da contratto di locazione. Si supponga, ad esempio, leasing auto con valutata di $20.000. Nel corso di un termine di tre anni lease, supponiamo che l'auto si deprezza nel valore di $10.500. Questo valore deprezzato, chiamato anche il valore residuo del veicolo, viene sottratto dal valore iniziale della vettura. La differenza tra i due valori, in questo caso $9.500, è quello che sarà il pagamento per la durata del contratto di locazione. Locazioni durano in genere due quattro anni, con operazioni di leasing su veicoli High-End e auto di lusso, a volte che si estende fino a cinque anni. Quando scade il contratto di locazione, hai l'opzione di acquisto del veicolo o passare ad un nuovo contratto di locazione.


Quali sono i vantaggi e svantaggi di leasing?


Pagamenti mensili di leasing sono generalmente inferiori a pagamenti di prestito mensili sullo stesso veicolo, supponendo che il contratto di locazione e il prestito hanno la stessa durata. Leasing consente di guidare un veicolo nuovo ogni pochi anni a seconda della lunghezza del vostro contratto di locazione. Inoltre, leasing permette di guidare un veicolo più costoso e ricco di funzionalità per il pagamento mensile stesso che si sarebbe fare per acquistare un modello a basso prezzo. Vostro veicolo affittata viene fornito con una garanzia mentre è in uso. Inoltre, leasing automobilistico risparmiare la fatica di vendere la tua auto usata o negoziazione e quando sei pronto a comprarne uno nuovo. Inoltre, è possibile anche scrivere fuori una porzione del vostro enfiteutici come spese aziendali se si dispone di un business legittimo utilizzare per il veicolo. Chiedere un ragioniere qualificato o fiscali professionale circa i requisiti di idoneità per l'ammortamento fiscale.


Mentre leasing offre diversi vantaggi, ha anche una sua quota di inconvenienti. Uno svantaggio è che veicoli sui programmi di locazione hanno limiti di chilometraggio annuale, solitamente 15.000 km all'anno. Se si supera il limite di chilometraggio, verrà addebitato un importo predeterminato per ogni miglio in eccesso. Un altro svantaggio di leasing è la sfilza di tasse e oneri che si dovrà pagare all'inizio e alla fine del contratto di locazione. Tra queste spese supplementari sono la tassa di acquisizione del contratto di locazione, la tassa di smaltimento del contratto di locazione e la carica di finanza del contratto di locazione. Ci sono anche le spese extra per garanzie estese, copertura assicurativa e altri oggetti. Inoltre, se è terminare il contratto di locazione prima il periodo di locazione è finita, sarà valutata una sanzione di terminazione precoce. Un altro svantaggio a di leasing è che si dovrà restituire il veicolo quando scade il contratto di locazione, a meno che non si sceglie di acquistare il veicolo alla fine del contratto di locazione.

No comments:

Post a Comment