Thursday, January 12, 2012

Boccole comprare consigli

Boccole sono maniche di metalli o permanente o staccabile che vengono utilizzati principalmente per ridurre l'attrito. Dopo i primi anni ' 90, chimiche diverse delle boccole bulbo secco con strati di bronzo sono stati usati comunemente. Questa tecnologia offre precisione e concentricità che non è disponibile con altri tipi di boccole. Oggi, molti tipi di boccole sono fabbricati. Ci sono il controllo braccio boccole, anti bar boccole e boccole di primavera. E ognuno ha la caratteristica distintiva e ha i propri pregi e così come i lati negativi.


1. Materiali


Nuove tecnologie, tuttavia, sono veloci in via di sviluppo. Presto, una combinazione di materiali sarà da mettere in comune per creare pienamente sviluppato e industrializzato tipi di boccole. Costruttori di automobili e pezzi di ricambio aziende vendono diversi tipi di boccole. È corretto conoscere le esatte specifiche, come pure le caratteristiche fondamentali di ciascun tipo di essere in grado di raggiungere la qualità desiderata. Ci sono molti aspetti da considerare nella boccola i migliori tipi di boccole dell'automobile. Alcuni boccole sono fatti di poliuretano, mentre alcuni sono fatti di gomma o bronzo. Alcuni non sono invitati per uso strada, mentre alcuni sono raccomandati per veicoli e viaggi Off-Road.


2. Spazzolino


Considerazione e pensate di queste specifiche. Scegliere boccole che causerebbero la migliore distribuzione del peso, così come la stabilità di alte velocità, in cambio, riducono la Spinta della vettura. Inoltre, preferiscono quelli che producono significativamente superiore dello sterzo e reazione in particolare dei pacchi di Tires enorme. Pacchetto il tipo delle boccole di progettista movimento differenziale in tempi di dure accelerazioni e che che consente migliorato la distribuzione di energia. Ed è meglio scegliere quelli che hanno potenzialità tribologiche superiore che semplicemente si estenderebbe la vita di deterioramento di questi. Boccole in poliuretano permettono sospensioni a fatica ottimisticamente.


3. Controllare E presa


Dal nome stesso, è principalmente fatta da poliuretano che si caratterizza come un materiale specifico che offrono la flessibilità di gomma con la rigidità del metallo. Oltre a materiali di gomma naturale, poliuretano fornisce eccezionale forza così come resistenza agli impatti forti, grasso e combustibili. Sono anche conosciuti e dimostrati di fare meglio il tipo di gomma abituale delle boccole. Questi tipi di boccole sono abbastanza flessibili. Se andreste per un viaggio morbido o anche andare per impegnativo giro Off-Road. Questi sono abbastanza fermo ad adottare a condizioni più difficili. Queste boccole di poli fare un notevole miglioramento al controllo del vostro veicolo e grip.


4. Gestione


Movimentazione è rafforzata e sarete in grado di sostenere l'allineamento appropriato tutto il percorso attraverso il vostro viaggio. A parte questo, poliuretano boccole sono resistente agli oli ed altri prodotti petroliferi. Inoltre, non sarà perire o deprezzarsi da drastici cambiamenti di temperatura e meteo. Veramente, poli boccole sono specifico miglioramento rispetto a quelli di gomma. Inoltre, spesso si dice essere i miglior Off-Road boccole commercialmente disponibili nel mercato. Alcuni di loro sono mescolati insieme per fornire ulteriori proprietà meccaniche.


5. Sospensione


Questo permette di sentire buona sospensione durante la guida vostro fuoristrada. Si raccomanda, inoltre, a causa della loro durata e flessibilità anche in condizioni estreme. Nella totalità, boccole in poliuretano farà risparmiare tempo, nonché le spese di sostituzione. Inoltre, questi sono considerati supplenti buona gomma e sono ottenibili per fornire una matrice di funzioni. Boccole di poli, inoltre, non sono che costosi. La variazione essenziale nel prezzo rende popolare. Il costo da sola è la causa perché molte persone preferiscono acquistare questi invece di quelle boccole di gomma costosi. Allo stesso modo, altri preferiscono che perché degrada molto più lento rispetto a quelli di gomma. Mentre altri dicono che hanno acquistato grazie alla sua robustezza e flessibilità. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che confronta la gomma da poli.


6. Installazione


La maggior parte del tempo, i consumatori sarebbero si lamentano e brontolare su come terribilmente stridulo può essere quando lubrificazione non è esercitato correttamente. In questo caso, è consigliato che strofinare le boccole di primavera poli con sabbia carte prima di installarlo. Ci sono alcuni set di questi tipi che contiene silicone tipo di grasso che non evaporare a tutti. Delle boccole di poli non saranno stridere quando si cappotto tuoi boccole con questi tipo di grasso e li sfregamento di carta vetrata grana grossa. Tuttavia, il grasso può indossare quando esposti o eseguire attraverso un fango pesante.

No comments:

Post a Comment