Wednesday, January 4, 2012

Tutelare la propria famiglia In una Honda CRV

Ci sono circa 3 milioni di piccole ferite, lesioni permanenti di 2 milioni e quasi 40.000 morti negli Stati Uniti ogni anno causato da incidenti in auto. Incidenti stradali sono una delle fonti più comuni del pregiudizio. Anche il fender-benders più lievi può causare lesioni gravi e invalidità permanente, di non menzione tasso di assicurazione escursioni e altri inconvenienti costosi. Incidenti gravi auto con conseguente morte e lesioni critici sono tragedie per tutte le persone coinvolte. Nulla è più devastante e imprevisto poi un incidente d'auto.


Nonostante i vostri sforzi più grandi per guidare con cautela e cassetta di sicurezza, siete sempre alla mercé di altri driver, non appena si tira fuori il vialetto. Per questo motivo è importante che il vostro veicolo fornisce una protezione completa, di dentro e fuori. È evidente che la Honda CRV è costruito con la sicurezza della vostra famiglia in mente. Con il suo esterno in acciaio solido e l'eccezionale capacità di guida, si può smettere di preoccuparsi per la vostra sicurezza e iniziare concentrandosi su altri driver sulla strada.


Solido Build esterno
Quadro robusto di Honda CRV è progettato per fornire una maggiore sicurezza in caso di collisione con veicoli più grandi grazie alla sua forza imbattibile e durevolezza. Il telaio è costruito con acciaio ad alta resistenza e utilizza estesa cross-bracing e membri in settori chiave della sua cornice di rinforzo. Questa build contribuirà ad assorbire e disperdere l'energia di collisione su una superficie maggiore. Honda CRV è inoltre progettato per resistere ad alti livelli di resistenza in settori chiave per ulteriore protezione.


• Impatto laterale porta travi. Le travi doppia porta di urto laterale di fornire protezione ai passeggeri durante un impatto laterale. Essi sono realizzati in acciaio ad alta resistenza e assorbire l'energia dell'impatto.


Posteriore e anteriore • Crash zone. Nella parte anteriore e posteriore cade nelle zone forniscono tutti i passeggeri con ulteriore protezione durante la parte anteriore e posteriore collisioni. Troppo, sono fatti di acciaio ad alta resistenza che assorbirà l'impatto.


Oltre a fornire protezione solida, il quadro d'acciaio riduce anche vibrazioni e il livello di rumore, lasciando con un giro più liscio e più confortevole durante tutti i vostri viaggi su strada.


Le capacità di guida
Nulla è più spaventosa per un driver di improvvisamente perdendo il controllo del veicolo a causa di elementi sulla strada. Con questi chiave guida caratteristiche, anche trovati nell'Odissea Honda, avete non più preoccuparsi di guida nella pioggia o neve.


• Sistema di frenatura antibloccaggio (ABS). Il sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) è utilizzato in Honda CRV per dare il driver maggiore sterzo controllo del veicolo. L'ABS utilizza un modulatore speciale per impulso dei freni, impedendo le ruote di bloccarsi. Questa funzionalità consente il driver di mantenere il controllo dello sterzo in frenata duro. Il sistema di distribuzione elettronica del freno (EBD) migliora anche questa caratteristica bilanciando anteriore e posteriore, le forze di frenatura.


• Stabilità del veicolo Assist (VSA). Il veicolo stabilità assistere (VSA) è un dispositivo di sicurezza sofisticato che aiuta il driver mantenendo il controllo del veicolo se qualsiasi quantità di slittamento lato viene rilevato. Questo sistema controlla improvvisi cambiamenti nel comportamento di veicoli, permettendo il tempo di conducente di prendere il controllo della situazione. Per esempio, quando il driver è la guida dietro angolo o deve fare una manovra improvvisa, la volontà di sistema VSA automaticamente se impegnarsi rileva qualsiasi perdita di trazione e stabilizzare il veicolo.


È impossibile controllare altri driver sulla strada, ma la scelta di un veicolo robusto e affidabile per la tua famiglia è possibile ed estremamente importante per la loro sicurezza. Spetta a voi per prendere le misure adeguate che saranno ridurre le conseguenze e la gravità degli incidenti stradali, dovrebbe si verificano. È sempre più facile prevenire rispetto alla riparazione.


1. Le informazioni per questo articolo sono state ottenute dal seguente sito web: http://automobiles.honda.com/models/safety_overview.asp?ModelName = CR % 2DV

No comments:

Post a Comment