Sunday, January 8, 2012

Come andare su un caso di fermo macchina difettosa porta

Se si stanno preparando un caso su un chiavistello di porta auto difettoso; ci sono un certo numero di passi per meglio prepararsi prima di contattare il vostro avvocato e file una querela. Se il vostro reclamo è il risultato di un incidente o solo a causa della serratura della porta auto difettoso, è necessario documentare adeguatamente i fatti e le prove sia tuo avvocato e i tribunali. Ciò è particolarmente importante per un reclamo di ferita contro un costruttore di automobili.


Diamo un'occhiata a un caso che coinvolge un chiavistello porta difettosa o difettosi che ha provocato lesioni. La prima cosa che devi fare quando sono feriti come il risultato di un chiavistello porta difettosa è di registrare la data, ora e tutti gli eventi di giorni che si verificano nei dintorni del pregiudizio. Anche se andate per un insediamento con il costruttore di automobili, i loro avvocati possono provare a sostengono che la serratura della porta rotto a causa della vostro sviamento.


Il giorno che sono feriti, prendere qualche foto (se possibile) del fermo difettoso con un giornale accanto ad essa. Questo è aggiunto prove per tuo avvocato mostrare la data in cui vi sono stati feriti. Le lesioni che sostenuta anche dovrebbero essere fotografate e si consiglia di andare dal medico per il trattamento, anche se il pregiudizio era minore. Assicuratevi che menzionano dal medico del vostro potenziale querela e chiedetegli di registrare il trattamento in dettaglio supplementare. Il medico può essere chiamato come testimone, se si va alla Corte anziché accettare un insediamento. Ricordate, non importa come minore, se un elemento difettoso si provoca lesioni; l'azienda può ancora essere ritenuta responsabile.


Il prossimo passo è di fermare la guida del veicolo che ha la serratura della porta difettosi. L'ultima cosa che volete venire fuori in tribunale è che mentre si ha presentato una querela nei confronti della società auto per danni, è ancora vedere nulla contro continuando a guidare il veicolo! Per documentare questo fatto, dovreste chiedere un vicino per verificare che dopo l'incidente con la serratura della porta si fermò guidando la macchina. Il prossimo potrebbe essere chiamato come testimone per il vostro reclamo. Le possibilità del vostro successo in tribunale con un chiavistello porta auto difettosi conterà pesantemente le prove che siete in grado di fornire. Assicurarsi di registrare ogni dettaglio che è possibile circa l'auto e le lesioni prima appari in Aula.

No comments:

Post a Comment