Saturday, January 21, 2012

Camion copriletti - salvare il Gas E trasformare il vostro camion

Camion copriletto è allegati al letto di un camioncino che proteggono contro meteo e forniscono protezione dal furto. Consente di memorizzare gli oggetti nel letto lontano dalle intemperie, dai danni e dagli occhi indiscreti dei ladri. A differenza di allegati di camion come gusci di camper, copriletti non forniscono spazio di carico verticale supplementare. Copriletto è migliori quando volete il vostro camion per mantenere un basso profilo o quando si desidera per il vostro camion avere un facile, facile fuori copertura per le sue basi.


1. Salvare il Gas!


Come l'aria scorre attraverso il front-end del vostro veicolo, sbanda nella ciotola vuota del vostro letto e produce una forza opposta al vostro camion. Questo potrebbe facilmente mangiare diverse miglia dal tuo chilometraggio gas ogni volta che si utilizza il vostro camion. Questi tipi di coperture anche forniscono chilometraggio supplementare gas riducendo il trascinamento di aria che è aggravata da letto camion - un incubo aerodinamico. Si potrebbe anche risparmiare circa il 10% sul vostro gas con una cover di camion buona!


2. Informazioni su copriletti


-Strong, rigida baldacchino copre
-Proteggere i vostri articoli di trasporto
-Alcune sono staccabile
-Facile da installare
-Non limitare l'uso dei vostri portellone posteriore


3. La storia del Truck Covers


Camion copertine sono noti anche come letto camion copre. Essi si sono evoluti da un certo numero di versioni che sono stati progettati per un uso diverso. A causa di questo, nessuno persona può rivendicare di aver inventato la copertina di camion. Copertine morbide guadagnati divennero popolare sulle principali superstrade. Corridori camion lo sport utilizzato copertine morbide camion per migliorare l'aerodinamica e ridurre la resistenza. Hard truck superiore copre rosa in risalto come un'alternativa alle conchiglie di camper. Questi coperchi di letto altamente personalizzato camion si è evoluta per soddisfare le diverse esigenze dei camionisti.


4. Camion copertura Storage Basics


Quando avete bisogno per il trasporto di articoli che vanno dai generi alimentari, a pesanti mobili, la copertina di camion fa il trucco. La copertura protegge le inserzioni da vista, dal clima e dai danni. Anche semplici copertine sufficientemente possono proteggere la tua roba. In alcuni casi, copre camion impiegano sigilli meteo strategicamente collocato quel canale l'umidità dalla copertine. Con tali apparecchiature, camion proprietari hanno una maggiore serenità d'animo quando si trasporta gli elementi sensibili a tali. Con la maggior parte dei modelli, l'installazione non richiede nessuna perforazione nel letto di camion.



Il nero è il colore standard offerto dalla maggior parte dei produttori, ma molti offrono una varietà di altri colori. Quando si acquista una cover di letto di camion, è necessario decidere tra una copertina rigida (solido in fibra di vetro) e una copertina morbida (vinile). Qui sotto sono evidenziate le differenze tra i due:


5. Hard cover


Saldamente, essi non soffiare anche alle velocità in autostrada. Sono disponibili con sistemi di cerniere per consentire un più facile sollevamento del coperchio per mettere o ottenere il carico. È anche sicuro e bloccabile. Queste copertine rigide pesare circa 100 lbs copertine rigide sono anche più costoso di copertine di vinile. Essi sono più durevoli e sono anche resistente alle intemperie.


6. Soft cover


D'altro canto, questi, sono facili da rimuovere e installare. Essi spesso solo scatto a rotaie di camion e sono pronto ad andare. Anche se non può essere così dure come copertine rigide, sono ancora abbastanza forte per fornire protezione per 1-2 persone. Se vi sono salpamento carico di grandi dimensioni, queste coperture staccarsi facilmente per accogliere lo spazio aggiuntivo.

No comments:

Post a Comment