Saturday, January 7, 2012

Ascesa e caduta di epoca Muscle Car

Potenza, velocità e prestazioni – questi sono i tre principali tratti di un automobile del muscolo. Quando il primo prodotto, muscle car erano solo maledettamente sorprendente perché hanno combinato l'efficienza di un corpo leggero, taglia con le prestazioni di un motore V8 ad alta potenza e funzionalità di disegno speciale che aumentò la funzionalità di accelerazione di vetture. Perché muscle car superato tutti gli altri veicoli in termini di potenza, velocità e prestazioni, che fossero ideali per la corsa.


Muscle car sono state prodotte dalla metà degli anni sessanta in primi anni settanta, ma la produzione di tali bestie è sceso drasticamente a causa di una serie di fattori. In primo luogo la controversia sulla se fosse saggio e responsabile di rendere tali veicoli potente disponibile al generale pubblica, principalmente per strada era corsa. Perché muscle car erano spesso usati irresponsabilmente, responsabilità che li riguardano era piuttosto elevata che costrinse le compagnie di assicurazione per aumentare i tassi per assicurare muscle car. Requisiti di controllo delle emissioni destinato a frenare l'inquinamento ha giocato anche nella foto che lo rende vicino impossibile per case automobilistiche per produrre auto muscolare che rispondeva alle norme che avevano ad aderire.


Inutile dirlo, l'industria dell'automobile del muscolo cambiato rapidamente a causa di queste influenze. Domanda diminuito perché molti acquirenti "aspiranti" delle automobili muscolo non potevano capire a pagare le tariffe di assicurazione enorme per un veicolo ad alta potenza e case automobilistiche dovevano rispondere alle sfide presentate da norme di controllo dell'inquinamento.


Poiché muscle car sono state prodotte per un numero limitato di anni, sono gli oggetti di valore per i collezionisti e sono ancora altamente desiderabile per coloro che godono di corsa o il desiderio di una vettura veloce, potente, taglia. Dal declino nella produzione di muscle cars, alcune case automobilistiche hanno tentato di riportare l'automobile del muscolo era in vita, producendo potenti veicoli che ricordano il leggendario muscle cars, ma a mio parere, essi non tenere una candela per classico muscle car come il GTO, Road Runner o Chevelle SS.


Sarà interessante vedere come la storia di muscle car gioca fuori. Case automobilistiche presenti giorno rinnoverà la produzione delle vere automobili del muscolo che sono veloce e potente? Ci sarà abbastanza domanda per rendere la produzione muscle car vale la pena a loro? Oppure, muscle car continuerà ad essere limitata a quei modelli classici che sono state prodotte negli anni ' 60 e ' 70?


Classic muscle cars sono abbastanza sorprendente pezzi di macchinari. Uno che viene ripristinato e in condizione di ciliegio vale davvero la pena di un sacco di soldi. Col passare del tempo, ci sono meno muscolo auto disponibili che li rende ancora più prezioso per auto d'epoca collezionisti e appassionati di automobile del muscolo.

No comments:

Post a Comment