Thursday, January 19, 2012

Alluvione danni auto sono ancora in giro

Mentre le relazioni di notizie per quanto riguarda gli uragani, danni alluvionali e la parodia che è stato messo su sventurate vittime hanno rallentato, i pericoli e i rischi sono ancora presenti.


Con rapporti variando verso l'alto di 600.000 veicoli danneggiati da acque alluvionali, queste auto e camion sarà quasi certamente e già, è emerso in tutto il paese, in attesa del loro prossima vittima.


È facile abbassò la guardia con fuori molta pubblicità multimediale, ma gli acquirenti di auto usate devono essere consapevoli che questi veicoli sono ancora fuori nel mercato, forse cross country in Stati che non sono colpite dalle inondazioni.


Un paio di problemi comuni che sono emerse, che dovrebbe essere a conoscenza, è venditori tentativo di nascondere l'origine di dove queste vetture sono venuto. Registrando il veicolo in Stati diversi, crea una traccia cartacea che possono essere difficile da rintracciare, a meno che non si spende il tempo per la ricerca.


Un altro problema comune è venditori license plate frame di modifica o aggiunta di un emblema da un altro stato. Questo naturalmente è progettato per nascondere o ingannare il potenziale acquirente di ciò che stato l'auto proveniva da.


La questione rimane, quali misure adottare un consumatore per ridurre al minimo il rischio di acquistare uno di questi veicoli danneggiati? Sottostante suggerimenti, idee e suggerimenti saranno almeno ridurre al minimo il rischio di acquisto di un auto o camion che è stato coinvolto con acque alluvionali.


Controllare il sito web dell'ufficio del crimine di assicurazione nazionale al www.nicb.org, essi hanno compilato una lista di veicoli che hanno e che sono state colpite da uragani Katrina e Rita Wilma. Mentre questa lista non può includere ogni singolo veicolo, è un buon posto per cominciare.


Anche eseguire un report online storia, ancora una volta, questo database non può essere all-inclusive, ma è un altro passo nel processo di eliminazione.


Conoscenza è re e non può avere più significato che nella vostra ricerca per un'automobile di qualità utilizzati. Seguendo il sotto ispezione suggerimenti offrirà alcuni aggiunto protezione pure e forse è il mezzo più efficacia per determinare a bordo del veicolo è stato coinvolto in inondazioni.


·Ispezionare per erba e detriti intorno il radiatore, sotto intorno al telaio, anteriore e posteriore componenti delle sospensioni, ecc.


·Controlla per linee di galleggiamento in piedi nel vano motore, zona posteriore del firewall e anche all'interno di tasche porta dei pannelli porta e interni trim aree.


·Odore di muffa all'interno a causa di moquette bagnato e imbottitura indicano le intrusioni di acqua di possibilità.


·Ispezionare i connettori e cavi per i segni di corrosione, fisicamente scollegare alcuni connettori e ispezionare i terminali. Prove di corrosione sarà un colore sostanza o ruggine del tipo di gesso bianco o verde.


·Cercare di bulloni arrugginiti e componenti in metallo, in particolare sotto i posti dove in acqua è stato in piedi.


·Ispezionare per windows appannamento all'interno, dopo che il veicolo si è seduto durante la notte, questa è un'indicazione che può essere acqua sotto il tappeto e/o tappeto imbottitura.


·Ispezionare il tronco area per livelli dell'acqua, corrosi connettori e cavi.


Con un occhio attento e una poca conoscenza è possibile ridurre il rischio di spendere migliaia di dollari su un veicolo che ha tutti i potenziali effetti a lungo termine da danni d'acqua.


Usedcarwise.com offre un completo "how to" corso progettato per educare il consumatore medio su come proteggere se stessi quando usato auto dello shopping.


Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.usedcarwise.com o chiamata di pedaggio libera 1 866 374 saggio (9473).

No comments:

Post a Comment