Friday, January 20, 2012

Guida alla selezione Tire Rack

Se la vita attiva è per voi e il vostro veicolo è necessario tutto l'aiuto che è possibile ottenere per assicurarsi che godete il vostro rapporto e fuori strada. Per il driver sportivo, non farà solo mantenere vostro sport gear, attrezzi da pesca o attrezzi da campeggio nel lato passeggeri della vettura. La soluzione è un rack multisport auto che è abbastanza versatile per soddisfare le esigenze della vostra attività e di avventure.


1. Conoscere il vostro veicolo


Prima di tutto che dovete sapere che cosa avete bisogno e che cosa avete prima acquisto di un auto rack. Le cremagliere di auto sono estremamente versatile. Il tipo di rack comprate dipende dal tipo di veicolo che avete. Esiste, quattro tipi di cremagliere di auto che funzionano con la maggior parte dei veicoli.


2. Sul tetto Racks


Queste sono le rastrelliere che attribuiscono al tetto della vostra auto. Questi tipi di cremagliere, a volte, sono installati in fabbrica. Esso sia possibile allegare alla grondaia del vostro veicolo o per i morsetti inbetween il telaio e la porta. A questo punto è possibile ora inserire ulteriori elementi portanti sul portapacchi personalizzabile alle vostre esigenze.


3. Tronco o Rack Deck


Montata con ganci e cinghie, questi sono collegati al portellone o il tronco di auto. Alcuni non li considerano come puri cremagliere così possono essere chiamati montaggi a volte.


4. Hitch rack


Questi allegare al vostro intoppo standard del ricevitore di auto e può essere preinstallati o installati separatamente.


5. Ricambio Tire rack


Pneumatico di ricambio cremagliere allegare a un dispositivo che si interfaccia con l'attaccamento di pneumatico di ricambio. Esso può subordinare il pneumatico di ricambio stesso troppo. Questo rende per una calzata avvolgente, sicura. Sempre considerare la limitazione di altezza del vostro posto auto coperto e vostro garage. Garage di solito hanno abbastanza spazio per ospitare la maggior parte delle cremagliere di auto. Tieni presente che questo aggiungerà altezza al vostro veicolo così l'auto non può essere in grado di inserirsi nel sottosuolo stesso parcheggi a che cui siete abituati. Molti avventurieri dimenticare che la loro roba è sulla parte superiore del veicolo. Questo ha portato a un bel perdite di materiale tra proprietari di rack. Se il vostro garage non è in grado di ospitare tali cremagliere montato in alto, si dovrebbe scegliere una posteriore o tire rack montata invece. Vetture solitamente farà bene con un intoppo rack mentre SUV fare bene con rack pneumatico.


6. Conoscere le vostre attività


Vostra scelta di rack dipende anche dalle vostre attività. Per attività come andare in bicicletta, o lo sci, vorrete un rack di base che può essere configurato per accogliere attrezzi più. Tra questi, rack intoppo e la cremagliera sul tetto sono i migliori quando si tratta di versatilità perché essi hanno una build modulare che significa che è possibile configurarlo secondo le tue esigenze. Se avete bisogno di un kayak o una tavola da surf, di trasporto, o sul tetto cremagliere sono l'unico modo per andare.


7. Quanto può sgranare fuori?


Considerare attentamente che cosa avete bisogno prima di effettuare un acquisto. Molte persone soccombere all'acquisto di qualunque cosa sembra lucida. Mai salivare sulle funzionalità che, francamente, non è ancora necessario. In programma per i vostri bisogni futuri ma lasciare fuori caratteristiche che siete sicuri che non è necessario. Per risparmiare una grande quantità di dolore e di cassa, sempre considerare quale rack si utilizzerà spesso. Il modo migliore per andare è di acquistare il Monte di base degli allegati e quindi aggiungere gli accessori più tardi. Poiché questi attaccamenti sono modulari, non avrete un momento difficile rimozione e riconnessione accessori, che potrebbe essere necessario.

No comments:

Post a Comment