Sunday, January 1, 2012

I segreti per ottenere le migliori quotazioni di assicurazione moto!

Proteggere la vostra proprietà da furti e danni è una parte molto importante della vita. Perché? Semplicemente perché hai un sacco di tempo, denaro e amore investito in loro e così garantire loro (almeno dal punto di vista finanziario) fa un sacco di senso. Così, acquisto assicurazione dovrebbe essere una delle vostre priorità principale ogni volta che si aggiunge una casa, cambiare i lavori etc.in la tua vita. Ugualmente, non è solo la vostra casa e che ha bisogno di assicurazione sulla vita. Che poco (o grande!) due ruote bellezza seduto sul vialetto anche ne ha bisogno. Assicurazione moto protegge l'investimento che fai nel tuo nuovo Harley o altre moto così che si può percorrere la strada e parcheggiare nel vostro garage senza preoccuparsi di esso distruggendo o averlo rubato. Esso inoltre può impedirvi sperimentando problemi finanziari punitivi se si coinvolgere qualcun altro in un incidente. Così, pur ottenendo un affare sulla tua moto assicurazioni non è un argomento che sarà necessariamente essere come 'Commovente' come la bici. È tuttavia un aspetto essenziale di possedere una moto.


Assicurazione del motociclo di solito possono essere acquistati dalla stessa società che assicura la tua auto, casa, ecc, che può aiutare a semplificare un po' il processo. Molte volte, è possibile ottenere uno sconto acquistando tutti della vostra assicurazione da una società (assicurazione casa, assicurazione sulla vita, ecc di assicurazione medica - puoi trovare risorse più generali di assicurazione a http://www.insurancerebel.com). Ma si dovrebbe ancora ricerca il costo con altri specialista veicolo e motociclo compagnie assicurative per assicurarsi che si stanno ottenendo il miglior prezzo disponibile. Qui ci sono alcune cose che devi sapere quando si acquista la tua assicurazione moto.


1 / Assicurarsi di sapere chi è l'assicurazione di sottoscrizione.


Il Sottoscrittore è il ragazzo (o ragazza!;)) chi paga se è necessario utilizzare l'assicurazione a causa di un relitto, il furto o vandalismo. Così si vuole garantire che avete un Sottoscrittore affidabile per la vostra assicurazione moto. Se il Sottoscrittore non è affidabile, si potrebbe finire con nessun moto di cavalcare e senza soldi per sostituirlo!


2 / Confrontare tariffe, nonché i dettagli dei criteri.


Solo perché un'aliquota di assicurazione è più conveniente che tutti gli altri non significa necessariamente che si stanno ottenendo il migliore affare per i vostri soldi. Controllare il vostro stato e le leggi locali per imparare esattamente ciò che la copertura assicurativa che è necessario acquistare per la tua moto. In questo modo, sarà il non pagamento per una copertura che non è necessario e si avrà almeno il minimo di ciò che la legge richiede. Si consiglia di ottenere una copertura che include te stesso o un altro pilota, passeggeri, attrezzatura personalizzata, collisioni, gli automobilisti non assicurati e pagamenti medicali. Chiedere il vostro fornitore di assicurazione che cosa offrono in assicurazione del motociclo e confrontarli contro diverse aziende differenti per trovare il miglior prezzo e assicurazione per te. Assicurarsi di confrontare come con come in quest'area. Più economico non è sempre meglio.


3 / Molte compagnie di assicurazione offrono uno sconto sull'assicurazione moto se si prende un corso di sicurezza approvato moto.


Chiedere se la tua azienda fa. Ci possono anche essere sconti se comprate altre assicurazioni da loro come ho sopra menzionati. Non fa mai male a chiedere che tipo di sconti che offre una particolare compagnia di assicurazione, come può solo risparmiare qualche soldo! La cosa peggiore che può dire è che non offrono sconti. Nel qual caso non si è peggio fuori comunque.


Un paio di cose che vengono in considerazione quando si stanno ottenendo un preventivo per assicurazione moto sono la tua età, esperienza di guida, guida record e dettagli sulla tua moto, come valore, potere, età della bici, modifiche, e dove è conservata durante la notte. Essere onesti circa le domande che ti chiede la compagnia di assicurazione. Se non dici la verità e succede qualcosa, allora il vostro reclamo può essere negato in seguito lungo la strada! Quindi state attenti. Essere prudente. Dire la verità!


Assicurazione moto è il modo più semplice per proteggere la vostra bici e te stesso da qualsiasi numero di cose che possono succedere nella vita. Può proteggere voi dalla rovina finanziaria se avete un incidente e causare danni alla proprietà o altri danni. E si copre anche nel caso in cui la bicicletta è rubata o danneggiata.


Quindi non essere una testa di casco! Ottenere qualche assicurazione moto risolto oggi!

No comments:

Post a Comment