Monday, January 23, 2012

6 Consigli per l'acquisto di auto usate

Chiedere per un test drive in quell'auto lucido che si vede in showroom è non è esattamente così semplice come si pensa. Invece di prendere l'auto per un giro ti stai chiedendo qualcuno di moderata scrupoli a prendere per un giro invece. A meno che era stata la mia esperienza di concessionari di automobili e venditori di auto in passato. Questo articolo vi darà alcuni suggerimenti e consigli su come trovare l'auto giusta al prezzo giusto e senza essere strappato via da concessionari di automobili.


La mia prima auto era un vecchio volkswagen che aveva più ruggine sulla sua carrozzeria del metallo! Io, tuttavia si innamorò di esso quando l'ho visto in un piazzale di concessionari auto locale di seconda mano. non era niente di speciale, ma mi ricordo il venditore a dirmi come esso aveva precedentemente posseduto da un proprietario attento che era una donna nei suoi ultimi anni di vita che solo guidava la sua auto tanto. Mi è stato venduto su questa vettura immediatamente, è stato a buon mercato e il commesso mi ha detto che è stato grande. Se la memoria non m'inganna destra che l'auto è durato poco più di un mese prima che il motore di esplodere. Che un proprietario di attenta signora deve avere guidato questa cosa in terra.


Ci sono voluti solo una esperienza di essere strappato di da un venditore di auto per imparare alcune preziose lezioni. Ho anche reso mio business nel corso degli anni per scoprire altri popoli storie dell'orrore nell'acquisto di auto usate per venire a alcune conclusioni molto preziosi.


1. Ottenere consigli dagli amici che hanno acquistato l'auto, soprattutto prendere nota delle loro storie di liscia come il processo di acquisto tutta la macchina era.


2. Ricerca in internet per il nome di concessionari di automobili nella vostra zona. Persone scrivono sui forum di tutto il tempo con le loro esperienze di acquisto di auto.


3. Quando si decide su una macchina ottenerlo guardato da un meccanico di auto attendibile. Convincerlo a guardare soprattutto il motore e sotto per assicurarsi che il telaio va bene.


4. Mai deal nelle opzioni di finanza concessionari auto. Questo può sembrare duro, ma tutti la saesman auto è interessato a sta vendendo urtando il prezzo di almeno un terzo e di garanzia supplementare. È sempre possibile ottenere credito fuori se avete bisogno di e anche da garanzie esternamente anche.


5. Sempre prova guidare l'auto che ti interessa. Sono costantemente sorpreso di sentire persone acquistare seconda mano automobili senza vederli anche a volte lascia sola prova guidandoli. Questo è il più grande no no nella mia auto acquisto libro. Mai di farlo!


6. Il mio suggerimento finale è quello di verificare sempre circa 10 altre vetture da vari rivenditori o vendite private dello stesso tipo per garantire che il prezzo che si paga non è sopra la parte superiore e offrire sempre meno per l'auto che il prezzo richiesto. Tutti i suoi circa mercanteggiare e mai lasciare il venditore di vincere. Sono bravi a farlo, ma si può batterli alla fine se siete persistente.

No comments:

Post a Comment