Monday, January 9, 2012

Viaggi su strada moto nel nord della Florida: Jax Beach A Fernandina

Con la settimana bici proprio dietro l'angolo, ciclisti da tutto il paese sono tirando loro motociclette di rimessaggio invernale e ripulire le loro pelli in previsione di un raduno motociclistico come nessun altro. Mentre Daytona è sicuramente il luogo per essere la settimana del 5 marzo, Florida offre alcuni grandi tratti di strada attraverso paesaggi incontaminati per alcune destinazioni di grande motociclista.


Circa un'ora e mezza a nord di Daytona su A1A si trova nella vivace comunità di spiaggia di Jacksonville Beach, che è dove ci incontreremo per l'inizio del nostro viaggio road - perché, Beh, questo è dove sto da! In un dato giorno troverete biciclette e mountain biker parcheggiati e appendere fuori al parcheggio Jax Beach Pier. Solo attraverso la strada è il motociclista famoso bar Mango, un grande posto per motociclisti di incontrare, hanno qualche buona cucina casalinga e sparare qualche piscina. Nei fine settimana estivi troveranno generalmente alcune band heavy metal rappresentati fuori sul ponte coperto. Così mettere sul vostra migliore giacca moto in pelle e vieni fuori al Mango di iniziare il nostro primo viaggio di strada Florida Nord.


Il nostro primo viaggio di giorno comincerà dalla spiaggia di Jax e dirigetevi a nord su A1A Fernandina Beach, un pittoresco paesino isola con il proprio atteggiamento univoco. Se si segue A1A Nord, dopo il cuscinetto a sinistra alla stazione navale Mayport, sarà crociera attraverso le paludi alla foce del fiume St. Johns e venire a un vicolo cieco al traghetto nel villaggio di Mayport. Un tradizionale villaggio di pescatori, questo è dove la maggior parte del nord della Florida ottiene loro frutti di mare. Gamberetti barche, barche di partito e charter di mare profondo linea docks, e si può anche prendere una crociera di gioco d'azzardo da qui. Se siete affamati, c'è una baracca in legno vecchio seduto sull'acqua che serve alcuni dei migliori frutti di mare disponibili. Singleton non è molto da vedere, ma è stato lì per sempre e persone in auto per miglia a sedersi sull'acqua godendo il più fresco di frutti di mare in Florida, mentre si guarda la pellicani scroccare per la loro.


A prendere il traghetto attraverso il fiume, è ancora una volta prendere A1A in direzione nord. Alla vostra destra vedrete presto un banco di sabbia sterile enorme che è stata formata da sporti settentrionali alla foce del St. Johns. Sul bordo orientale sono gli sporti, Oceano Atlantico e una spiaggia che è pieno di ragazze di tutte le forme e dimensioni. Il lato occidentale ha una laguna e l'ingresso del Fort George River. Una molto ampia spiaggia durante la bassa marea, i veicoli sono stati inghiottiti e spazzate via dall'Atlantico, a causa di persone parcheggio appena un po' troppo vicino all'acqua e fare una passeggiata tra le dune. Un grande posto per jet ski, nuoto, pesca e surf, ugonotto Park dispone anche di un campeggio con primitiva e campeggi piazzole per camper e docce.


Per la prossime diverse miglia, essere crociera attraverso alcune delle zone umide più intatta e incontaminate in Florida. Island hopping attraverso poco e grandi isole Talbot e Timacuan prerogativa, questa zona costiera è uno dei pochi in Florida incontaminata da sviluppo e teoricamente rimarrà in quel modo. Flora e Fauna abbondano, e gli amanti della natura si riversano nell'area in kayak e flatboats per navigare i corsi d'acqua in cerca di trota e lo scorfano.


Gli sviluppi verso il ponte di suono Nassau a isola barriera più settentrionale della Florida, ancora una volta iniziano a pop-up. Mondo rinomato resort piantagione di Amelia Island ha vaste superfici di condomini, case famiglie singole, una locanda rivaleggiava con nessuno, e un enorme centro congressi che richiama l'attività da tutto il mondo. Una comunità in sé, la piantagione si sforza e ha fatto un buon lavoro, di preservare l'habitat naturale.


Per non essere da meno, il Ritz Carlton è a pochi chilometri a nord ed è anche un magnete per il pozzo a che fare, con un campo da golf e tutte le coccole Ritz è noto per!


Quasi ci prendiamo A1A in centro Fernandina Beach. Un antico villaggio di pescatori come Mayport, Fernandina è molto più grande e ha molti edifici unici e storici. Il lungomare è marezzato con gamberetti e charter di mare profondo e Brent è il ristorante sulle banchine. Fernandina Beach, inoltre, ospita un festival annuale di gamberetti il primo fine settimana di maggio.


Termina la nostra escursione di motociclo da Jacksonville Beach (circa un non stop ora), la nostra ultima tappa è un abbeveratoio molto popolare per ciclisti e gente del posto. Il Salone del palazzo è stato sin dal 1878, e anche se si è bruciato nel 1999, è stato restaurato al suo originale arredamento in legno del XVIII secolo. Più di un bar di un ristorante, questo è dove si arriva a conoscere la gente del posto, molti dei quali sono nell'industria dell'ospitalità e sicuramente sai come parti hardy! Con band dal vivo, balli, flirt e bere, il Salone del palazzo è il posto alla festa in Fernandina Beach!


Nel mio prossimo articolo di viaggio di strada ti direzione sud su A1A alla nostra città più antica delle Nazioni. Fondata da Ponce de Leon nel 1513 e casa della fontana della giovinezza, questo posto è solo una piccola bere cittadina con un problema di pesca!

No comments:

Post a Comment