Tuesday, January 17, 2012

Consigli su come affrontare frodi automatica

L'industria automobilistica e loro concessionari sono all'ordine del giorno con truffe e frodi e il potenziale acquirente deve essere armati con la conoscenza del funzionano di queste truffe e su come evitarli. Ci sono molti commercianti che vengono eseguite le imprese stimabile e possono entrare gli acquirenti in un veicolo senza l'utilizzo di mezzi fraudolenti, ma ci sono sempre quegli individui o aziende che sono alla ricerca di modi per prendere i consumatori a fare un giro. Lo stato della California, San Diego e Los Angeles in California meridionale, in particolare, è sede di molti di questi artisti della truffa. Ancora più piccolo di stati come Oklahoma hanno la loro quota di casi di frode e avvocati ci sono come occupati come avvocati nel più grande mercato di California. Se siete fortunati, non sarà una vittima di uno di questi commercianti disdicevoli, ma è saggio essere consapevoli dei potenziali truffe prima si testa al dealer. Ecco alcuni consigli su come affrontare frodi automatica.


Persone con cattivo credito sono spesso vittima di frodi presso le concessionarie. Sono facile preda, spesso dovuto al fatto che credono che essi non possono ottenere finanziamenti. I peggiori reati si verificano di solito in ufficio finanza, dove il potenziale acquirente lascia spesso la loro protezione verso il basso. Un modo per ridurre la probabilità di essere truffati è di presentarsi con nessun commercio e di avere il tuo finanziamento fatto attraverso la vostra banca, con un assegno bancario in mano.


Una delle frodi più comuni commesse dai concessionari auto e quello che gli avvocati vedere spesso portato a loro è la truffa di pubblicità a pagamento. Concessionari scivolare il contratto una tassa di pubblicità. Spesso volte la tassa di pubblicità è sulla fattura di fabbrica. Concessionari aggiungere in un secondo pubblicità "canone" che diventa puro profitto per loro. Il modo per evitare che si è semplicemente chiedere che esso sarà tolto il contratto. Se il dealer ti dice che la fabbrica non addebita loro una quota di pubblicità, li hanno di mostrarvi la fattura. Se non non c'è nessuna tassa sulla fattura, che è improbabile, va bene per il concessionario di addebitare tra 1% e il 3% del prezzo di vendita al dettaglio suggerito produttori o MSRP per un costo di pubblicità. Se non appare sulla fattura, la tassa è completamente negoziabile. Se viene visualizzato sulla fattura, che è un caso di un rivenditore costo e non è negoziabile.


Se ritenete che tu sei la vittima di frodi automatica, il modo migliore di trattare con esso è di contattare un avvocato e imparare che cosa sono le opzioni e i diritti. Se avete un buon caso, un avvocato non avrà problema presentando il vostro reclamo alla Corte.

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