Tuesday, July 24, 2012

5 Automobili sotto $30.000 che gridano per divertimento estivo!

È venuta. Estate che è. Con sue giornate lunghe e calde, che non è stato tentato di andare e ottenere un convertibile. Così qui è. 5 vetture che sanno cosa fun in the sun è interamente circa. Basta non dimenticare la crema solare.


Mazda MX-5 Miata


Introdotto in America del Nord, 17 anni fa, la Mazda Miata è diventato come americano come la torta di mele. E come molti di noi, è cresciuto in appena circa ogni dimensione nel corso degli anni. Ma non essere ingannati, questo ragazzo ha qualche muscolo. Con un 2.0 L 4 cilindri motore in linea che pompe fuori 170hp, la Miata può tenere la sua propria, soprattutto quando si tratta dei bit tortuosi. Grande maneggevolezza, freni forti e ben rifiniti interni completano un pacchetto top-notch costruito per il divertimento estivo.


Pontiac Solstice


Non dal Pontiac Fiero abbiamo visto un 2-passeggeri del veicolo dalla divisione di prestazioni di GM. Ma tutte le somiglianze si fermano qui. Il solstizio è una macchina completamente moderna con un 2.4 L 4 cilindri generatrice 177 cv. Ruote disponibili 18 "e lo stile distintivo significa che il solstizio non passano inosservato. A partire da poco più di $20.000, non solo per vedere molti di questi seduto su un sacco di dealer in qualunque momento presto. Infatti, molti concessionari hanno venduto i veicoli per più di MSRP, un segno che questa vettura è richiesta enorme.


Jeep Wrangler


Non è nessuna macchina sportiva ma la Jeep Wrangler è tutto divertimento estivo. Messo giù il tetto e la testa per le colline. Con 4 ruote auto e una sospensione robusta, la Wrangler è solo a casa sul sentiero Rubicon come è in un parcheggio di Wal-Mart. Jeep sarà l'introduzione una versione riveduta della Wrangler per il model year 2007 e voci sono stati turbinano su una versione a 4 porte. Se è così, ora sarete in grado di portare i vostri amici lungo in comfort, nonché lo stile.


Ford Mustang Convertible


Chi potrebbe dimenticare la macchina originale pony? Se si opta per la standard 210 cavalli V6 o il cuore che batte 300hp V8, la Mustang afferra l'attenzione. Aprire la porta e sarete accolti da un interno bello con appena abbastanza spunti retrò per renderlo interessante. Anche se si potrebbe montare qualcuno nel sedile posteriore, non chiedo i suoceri a saltare indietro a meno che non stavo cercando guai. Siamo spiacenti, il sedile posteriore è riservato per junior. Ma chi ha detto che comprando un convertibile era di essere pratico?


MINI Cooper Cabrio


Esso non può essere l'auto più maschile sul mercato, ma la MINI Cooper Cabrio è certamente uno dei più divertenti Cabriolet disponibile a qualsiasi prezzo. Verificare che gestione. Bastoni per la strada come un go-kart. Molla per il motore sovralimentato e sua 170hp tirerà questo MINI intorno senza esitazione. Spazio di camion? Uh, sì quasi sufficiente per un paio di sacchetti di palestra, ma chi se ne frega? Piegare verso il basso la parte superiore e mettere il vostro club di golf nel sedile posteriore. Nient'altro si adatta tornare lì comunque.

No comments:

Post a Comment