Friday, July 27, 2012

Come proteggersi dai conducenti non assicurati

Conducenti non assicurati non sono solo un pericolo per la vostra vita e veicolo – possono causare seri danni al vostro portafoglio, troppo.


Questo è secondo recenti scoperte dall'associazione degli assicuratori britannici, che affermano che circa 1 milione i driver non hanno assicurazione. Che cosa è più, così come ci costa la vita, danni ai veicoli e indicibile angoscia, questi driver non assicurati anche ci costano da qualche parte nella regione di £40 all'anno sopra i nostri premi assicurativi.


Mentre completa copertura assicurativa otterrà il vostro veicolo riparato in caso di incidente causato da un driver non assicurati, tali riparazioni non vengono senza le spese. Se non hai pagato per non proteggere il vostro bonus pretese, per esempio, perderai esso (cioè un premio assicurativo più elevato l'anno prossimo), e sarete comunque tenuto a pagare l'eccesso sulla vostra politica.


Perseguendo una pretesa di risarcimento attraverso il Moror Insurers' Bureau, nel frattempo, potrebbe essere successo – ma ancora dovrete pagare il primo £300 di reclamo. Conducenti onesti, che doverosamente pagano per ogni anno di assicurazione, non riesco a vincere, quindi. O si può?


Purtroppo c'è ben poco che si può fare per ridurre le probabilità di essere coinvolto in un incidente con un driver non assicurato. Si possono, tuttavia, prendere misure che ridurranno le possibilità di prendere un colpo finanziario, nonché una fisica a causa di esso.


1. Prendere nota dell'immatricolazione dei veicoli


Molti piloti che sanno che stanno guidando illegalmente cercherà di fob off con dettagli di contatto false se sei sfortunato abbastanza da essere coinvolti in una collisione con loro. Un numero di registrazione di auto è più difficile da falsi, tuttavia, quindi annotare e anche prendere nota della marca e modello del veicolo, insieme a tutti gli altri dettagli identificativi.


2. Chiedere aiuto testimoni


Chiunque abbia visto l'incidente può essere in grado di back up il vostro reclamo contro il driver, quindi prendere i recapiti di eventuali passanti.


3. Prendere le immagini dei danni


Se vi capita di avere un telefono cellulare con fotocamera o videocamera digitale, con te al momento della collisione, tanto meglio: utilizzarlo per prendere le immagini complete della scena crash, inclusi veicoli e numeri di registrazione. In caso contrario, prendere le immagini dei danni al vostro veicolo, non appena avete la possibilità di farlo. Se avete lesioni tali lividi a seguito della collisione, fotografare questo troppo, usando la funzione "data e ora" sulla fotocamera (se disponibile) per aiutare a dimostrare quando le foto sono state scattate.


4. Proteggersi con una politica di recupero di perdita


Con l'aggiunta di un piano di ripristino di perdita di copertura assicurativa, ti proteggersi contro le perdite non assicurate e assicurarsi che il vostro eccesso è coperto in caso di sinistro non di errore. Computer della polizza di assicurazione preventivo costa solo £12 e include assistenza legale scontato, cure mediche non urgenti e helpline messaggio 24 ore su 24 per informare i tuoi amici e la famiglia di emergenza.

No comments:

Post a Comment