Friday, July 6, 2012

Cambiando il carattere contraddittorio delle vendite di auto

I consumatori hanno un atteggiamento contraddittorio verso concessionari di automobili, e non posso dire che colpa loro. L'industria auto retail ha fatto tante cose per creare un'atmosfera di confusione e di intimidazione che molti acquirenti di auto dread comprensibilmente l'esperienza d'acquisto. Non solo fanno alcune concessionarie incoraggiare il loro personale di vendita a impegnarsi in tattiche disoneste a pile clienti, molti si sono dimostrati essere sessista pure. Mi sono sempre chiesto come i venditori per quelle concessionarie particolare è venuto a casa di notte e sembrava loro mogli o figlie nell'occhio. Essendo un rivenditore me stesso, mi hanno incontrato i migliori e peggiori che l'azienda ha da offrire. Mentre il mio fatturato è piuttosto basso rispetto alla maggior parte, io ho assunto soci di vendite con precedente esperienza nel corso degli anni. Ho anche sparato più di un paio di questi "professionisti" entro una settimana di noleggio di loro. Perché, vi chiederete?


Non voglio sembrare banale, ma fare affari con la regola d'oro. Di conseguenza, non tollerare la disonestà da parte mia personale di vendita o l'atteggiamento condiscendente che ho notato molti concessionari e venditori prendere verso i loro clienti. Inoltre mi rifiuto di usare le tattiche discutibili che molti concessionari utilizzano nichel e dime più profitto fuori di ogni cliente che entra nel loro showroom. Ora, permettetemi di dirvi quali sono i risultati di seguito la regola d'oro...


Non ho un rapporto contraddittorio con i miei clienti. Certo, più di un paio hanno intensificato in uno degli uffici del mio personale di vendita pronti a fare la battaglia, ma abbiamo rapidamente alleviare la loro ansia facendo qualcosa che posso consigliare con tutto il cuore per qualsiasi business. Diamo loro trattamento onesto, equo e rispettoso. So che questo potrebbe sembrare un approccio innovativo nel settore auto, ma è l'unico modo per fare affari a mio parere. Se più concessionarie sarebbero smettere di cercare di trattare ogni vendita come se fosse l'ultimo uno sarà mai fanno e concentrarsi sulla costruzione di un buon repoire con la loro clientela, godono del successo che faccio.


Scommetto che il mio margine di guadagno è, in media, un po' di sotto di quella della maggior parte delle altre concessionarie. Ancora, ho mai una carenza di clienti, la maggior parte dei quali restituire per il loro acquisto successivo. Molti dei miei clienti di lungo termine attenderà per me trovare l'auto che sono interessati prima di acquistare da un'altra concessionaria. Perché? Perché sanno che quando guidare fuori mio sacco, sono stati trattati abbastanza e hanno ricevuto un buon valore per i loro soldi.


Ancora più importante, posso andare home a notte sapendo eseguire un business onesto e che posso orgogliosi nel considerare me stesso parte della Comunità di in che fare business. Che vale molto di più per me rispetto a un paio di dollari extra. Desidero che più dei miei concorrenti sentivo questo modo pure, perché gioverebbe nostra industria nel suo complesso per cambiare la nostra filosofia di vendita per il meglio.

No comments:

Post a Comment