Wednesday, July 4, 2012

Scuola di Superbike: 8 Riding suggerimenti per l'inverno!

Tempo per una gelata schiaffo in faccia! Qui ci sono alcuni agghiacciante promemoria di sicurezza per i prossimi mesi invernali. Non tutti hanno il lusso di manopole riscaldate, un bel carenaggio aderente o pilota di formazione, in modo da mantenere questi 8 punti in mente per il vostro piacere di motociclismo estesa!


Strade scivolose


Le prime piogge dell'inverno cadono su strade che sono state rivestite con olio durante i mesi estivi. Strade bagnate offrono meno presa più secche, strade e luoghi che ha piazzato in precedenza potrebbero avere una lucentezza del petrolio ora compromettendo la presa dei vostri pneumatici. Cercate l'arcobaleno come striature lungo le superfici lucide della strada.


Fori pentola riempita di acqua


C'è un'illusione creata da buche. Apparendo come pozzanghere, essi nascondono la loro depth…that è fino a quando non si ride su di loro. Mai assumere che una pozzanghera è appena una pozzanghera!


Linee bianche


Superficie dipinta di linee bianche ottiene estremamente scivolosa sotto la pioggia. Evitare di equitazione al vicino al centro della strada durante la pioggia, come questi segni raccolgono un sacco di depositi di carburante e sporcizia. Aggiungere frecce direzionali e chiusini a questo elenco di strappi!


Pedoni


Essere consapevoli del fatto che i pedoni in tempo umido non sono sempre molto consapevoli, specialmente durante l'esecuzione della strada per evitare di bagnarsi! Essi di solito mantenere la testa verso il basso per evitare la pioggia, quindi continuate il vostro evitarli.


Velocità e angoli


Appena come insegnano a scuola superbike, assicurarsi che le forze centrifughe sulla bici sono ridotte al minimo voce nelle curve. Basta cavalcare un po ' più lento, mantenendo quelle forze sotto controllo. Mai bruscamente freno o accelerare rapidamente sia!


Inoltre, innestando rapidamente verso il basso per potrebbe causare un blocco del pneumatico posteriore dove normalmente non sarebbe su una strada asciutta.


Albero Gum


Alberi che sovrasta la strada di ottenere un poco più indebolito durante l'estate. Durante le piogge invernali la miscela di acqua e albero sap può formare un film scivoloso, la trappola perfetta per il motociclista incauto!


Corrosione e la tua moto


Corrosione durante l'inverno può essere evitata mediante lavaggio dello sporco sale e strada causando l'ossidazione. Cera i cerchioni in lega con una bella cera dura per evitare l'effetto motore fuoribordo. Prova a mettere un po' di grasso o vaselina nelle aree che pensi dovrebbe rimanere a secco.


Ricordi, copertine di bici sarà effettivamente ottenere un po ' umidità sotto di loro, così mantenere la vostra bici coperti in più di un modo.


Te caldo


Tenete a mente che fredde, mani e piedi non reagiscono bene. Concedetevi un kit più caldo per battere il congelamento quest'inverno.

No comments:

Post a Comment