Sunday, July 15, 2012

Sistema di navigazione GPS Motorrad Navigator II

I proprietari di moto BMW hanno una nuova tecnologia disponibile a loro per fornire fino al minuto direzioni e la navigazione in tutta Europa. Ultime unità GPS di BMW per le loro moto è un enorme passo avanti dal loro modello precedente. Questo modello dispone di un aggiornato chip di memoria, fino a 2 GB da 512 MB. Il modello viene fornito con una mappa stradale che copre tutta l'Europa orientale installato direttamente fuori dalla scatola. Questa è una grande caratteristica, perché prima di questo modello si avrebbe dovuto portare l'apparecchio al pc e scaricare le mappe appropriate sul gruppo. Con questo modello semplice devi montare l'unità alla vostra moto e collegare il cavo della batteria e si è pronti a decollare sulla strada.


I piloti troveranno il nuovo touch screen un grande miglioramento rispetto al modello precedente ed esso è stato restituito per facilitarne l'uso con le mani guantate. L'unità è stato valutato per l'uso in neve e pioggia e contro il freddo e il caldo estremo. Le unità di maggiore memoria e processori consentono aggiornamenti praticamente istantanei delle informazioni e la posizione. Come con il modello precedente ancora fornisce il pilota con il tempo trascorso, tempo stimato per la destinazione, velocità attuale, velocità media e velocità massima. Questo modelli di posizionamento è estremamente preciso come tira informazioni da dodici diversi satelliti quando coordinando la vostra posizione. La maggior parte delle unità GPS utilizzare solo le informazioni di quattro satelliti e questo dà il modello BMW un maggiore vantaggio a calcolare l'esatta posizione sul globo.


Per quanto riguarda i driver o i piloti di moto non BMW, questa unità può essere utilizzata con qualsiasi veicolo o motociclo e richiederà minimo montaggio e cablaggio. Per un'automobile si è dotato di un presa accendisigari e può essere montato abbastanza facilmente alla maggior parte dei veicoli. I pedoni possono anche utilizzare questa unità con la sua opzione alimentato a batteria. Questo prodotto è disponibile presso tutti i concessionari BMW e online sul sito BMW.

No comments:

Post a Comment