Friday, July 20, 2012

Quello che dovreste sapere prima di acquistare un usato ibrido

C'era una volta un tempo quando ibridi sono stati limitati per i professori di folla e college di Hollywood. Tuttavia, negli ultimi 6 anni ibridi sono diventati molto popolari e possono ora essere trovati nei garage della gente comune. Come il mercato ibrido continua a crescere così troppo sarà l'ibrido usato del mercato. Che cosa si deve sapere circa l'acquisto di un usato ibrido? Continua a leggere.


Le nozioni di base


Acquisto di un usato ibrido è come comprare qualsiasi altra auto usate. Beh, sorta di. La più grande preoccupazione quando si acquista un usato ibrido è scoprire la condizione del pacco batteria. Questi pacchi batterie possono costare facilmente superiori a $5000 per sostituire. Per facilitare la preoccupazione dei nuovi acquirenti, produttori di mettere una garanzia estesa sul pacco batteria, modulo di controllo ibrido, modulo di controllo della batteria ed altri componenti correlati. La garanzia su questi componenti è solitamente 8 anni o 100.000 km. Ti consigliamo di confermare che la garanzia è trasferibile se non è già scaduto. Proprio come una normale macchina usata, non è saggio acquistare un veicolo usato che è dal primo anno di produzione per quel particolare modello.


Dove comprare un ibrido usato


Come comprare una macchina usata regolare, ci sono tre canali tipici dove il consumatore medio troverà una vettura ibrida. In primo luogo si sono certificati usati programmi presso le concessionarie di auto nuove. In secondo luogo, ci sono un sacco di auto usate che non è affiliato con il produttore; Infine ci sono i venditori privati.


Il posto migliore per acquistare un ibrido è attraverso un certificato programma usato offerto tramite una concessionaria di auto nuove. Toyota, GM, Honda, Ford e altri hanno questi programmi. Anche se costano in genere più, veicoli da questi programmi CPO devono essere sottoposti a un'ispezione estesa per poter essere venduti attraverso la concessionaria. Automobili che non riescono a queste ispezioni finiscono su lotti indipendenti di auto usate. CPO programmi offrono migliori garanzie e spesso vengono con un'opzione di scambio se non siete felici con il vostro acquisto. Venditori privati offrirà il prezzo più conveniente ma non avete nessun ricorso se qualcosa va storto.


Manutenzione e riparazioni


Di là di cambi d'olio regolari e manutenzione, le riparazioni più devono essere fatto presso la concessionaria. Questi tecnici sono formati e certificati per lavorare su ibridi in fabbrica. Altri garage non hanno l'attrezzatura o l'esperienza per accuratamente diagnosticare e risolvere un problema meccanico su un ibrido. Per evitare fastidi, assicurarsi che si vive nella zona della concessionaria. A nessuno piace decollare un giorno per ottenere la loro macchina riparata. Per ottenere il miglior chilometraggio, ibridi sono dotati di pneumatici resistenza bassa unica rotolamento. Come il secondo proprietario, è necessario sostituire queste gomme a un certo punto se non avete già stato sostituiti.


Così è di acquistare un diritto usato ibrido per te? Beh, questa è una domanda che solo tu puoi rispondere. Nel complesso, probabilmente ti costerà di più per comprare che una tipica Automobile usata, ma potrai risparmiare sul carburante. Uscire il vostro calcolatore solare alimentato ma ricordate sempre che si ottiene quello che hai pagato per.

No comments:

Post a Comment