Monday, July 2, 2012

Cambiamento di carburante economia orientamenti e nessuno è felice...Per ora.

Ogni volta che vengono imposte nuove normative riguardanti il settore auto, mi ricorda di due genitori litigare su loro bambino. Un genitore vuole prendere una decisione impopolare che sarà meglio loro figlio o figlia nel lungo periodo. L'altro non vede alcun dolore solo a breve termine di guadagni a lungo termine. Il bambino prende solitamente il lato senza dolore a breve termine. La scorsa settimana l'amministrazione Bush ha annunciato nuove linee guida di Corporate Media Fuel Economy (caffè) per le case automobilistiche che includono ora grande SUV. Secondo le nuove regole, autocarri leggeri e SUV deve media 24 miglia per gallone entro il 2011, fino da 21,6 mpg, un aumento di più del 10% in 5 anni. Case automobilistiche dicono questi nuovi regolamenti rappresentano gravi sfide e i prezzi saliranno a poche centinaia di dollari per veicolo, danneggiando i consumatori. L'amministrazione Bush ha detto che i nuovi regolamenti contribuirà a ridurre la dipendenza dell'America petrolio straniero per i prossimi anni.


Come prima, una casa automobilistica possibile utilizzare veicoli che ottengono sopra il requisito per compensare quelli che ottengono qui di seguito. Tuttavia, al fine di raggiungere la più alta media, case automobilistiche saranno necessario introdurre nuove tecnologie per rendere efficiente veicoli a combustibile anche più consumo di carburante e rendere il gas ad alto consumo di carburante bevanda SUV a un ritmo più lento. Oggi molte nuove tecnologie migliorare la potenza e riducono il consumo di carburante. Aerodinamica migliorata, peso ridotto e treni auto più efficienti aiuterà a realizzare questi guadagni. Come sottolineano le case automobilistiche, c'è un prezzo da pagare per tutti questi miglioramenti imminente.


Anche se questi sono i più grandi cambiamenti alle linee guida di Corporate medio di carburante che abbiamo visto in un tempo lungo, sono da lungo tempo. Negli ultimi 10 anni abbiamo visto un drammatico aumento delle vendite SUV grandi come la Cadillac Escalade, Lincoln Navigator e Hummer H2. Come questi veicoli sono diventati più ordinaria, è il momento che soddisfano le norme più rigorose.


Noi abbiamo percorso una lunga strada fin dal 1970, quando il governo ha fatto il loro primo grande Spinta per aumentare il risparmio di carburante. Oggi, la nostra auto sono più pulite, di carburante più efficiente e più potente. Ma non abbiamo uno qualsiasi di questi miglioramenti a meno che il governo ha preso l'azione che ci sono voluti. Ogni volta che c'è una sfida, case automobilistiche possono trasformare là migliori e più brillanti per le soluzioni.


Così com'è adesso, grande SUV non ha molto senso. Speriamo che questi nuovi orientamenti costringerà case automobilistiche di ridimensionare le loro offerte e spingere i clienti in veicoli più ragionevole. Ed è meglio arrivare a questo fatto prima il prossimo picco dei prezzi del carburante. Quando i prezzi picco a causa di un problema di alimentazione, veicoli come Hummer H2 diventerà la patata bollente che nessuno vorrà essere catturati con. Che del lato sarà lei essere in poi?

No comments:

Post a Comment