Saturday, July 21, 2012

Carbonio banditi segretamente derubarti

Banditi di carbonio derubano la famiglia della sua ricchezza e della salute.


Come una società che dipende da varie forme di trasporto per i nostri lavori e le famiglie, siamo diventati inconsapevolmente vittime innocenti di carbonio banditi. Anche se non ci rendiamo conto, ma in agguato nel carburante che usiamo, sia che si tratti di bio-diesel, diesel o gas combustibile – carbonio banditi attesa minacciosamente a tendere un'imboscata e rob ci.


Vuoi prova che vi sono essere derubati?


Basta prendere un panno bianco, maglia senza bloccare, per esempio, fazzoletto, posto sopra la marmitta e fissarlo con un elastico. Poi accendere il motore, assicurarsi che escono dal gas di scarico attraverso il panno e lasciarlo inattivo per circa 10-15 minuti. Quando fatto, semplicemente spegnere il motore, togliere il panno bianco e dare un'occhiata.


Se il panno è qualsiasi colore diverso dal bianco, siete stati derubati. Il più scuro il colore, maggiore sarà la rapina.


Banditi di carbonio sapere siamo preda facile perché abbiamo bisogno di carburante. Le loro armi: acido solforico e combustione incompleta.


Acqua e zolfo, elementi sempre presenti nel carburante, unisce e forma acido solforico. Acido solforico distrugge i motori e i componenti del motore e quando non bruciato durante la combustione, lascia depositi di carbonio che si aggrappano a tutto nel nostro motore, compreso iniettori, valvole, ecc. Noi stiamo tosati attraverso i costi di manutenzione, prematura scomparsa del motore e maggiore consumo di carburante.


Tutti i motori alimentati da gas, gasolio o combustibile bio-diesel non bruciano combustibile in modo efficiente. Il test di panno bianco ci mostra quanto inefficiente il nostro carburante brucia di motore. Essenzialmente, le emissioni tossiche sono una conferma visiva che rappresenta l'entità della rapina, come tutte le emissioni sono un'indicazione diretta del carburante sprecato, incombusti.


Linea di fondo-carbonio banditi rubare la nostra economia di carburante, aumentano i costi di manutenzione e produrre emissioni tossiche che sono pericolose per la nostra salute e il nostro ambiente.


Come possiamo proteggerci?


Semplice. Ci avvaliamo dei servizi di un cacciatore di taglie, conosciuto come il UBiee PowerPill. Il UBiee PowerPill caccia banditi carbonio giù, in modo sicuro li rimuove e impedisce la restituzione banditi bambino li e future carbonio.


Armati con il PowerPill di UBiee, abbiamo tranquillamente aumentare il risparmio di carburante, minori costi di manutenzione e ridurre drasticamente le emissioni tossiche. In realtà, otterremo indietro più di carbonio banditi hanno rubato da noi – un portafoglio più sano, una famiglia sana e un ambiente più sano.

No comments:

Post a Comment