Sunday, July 8, 2012

Come dipingere la vostra auto con facilità.

Pronto a spruzzo


Assicurarsi di che aver preparato la superficie della vostra auto prima. La maggior parte dei fornitori forniscono un pezzo di carta di bordo appositamente rivestito poster chiamato uno spray fuori pannello di test o di carta. Dipingere questa scheda prima di determinare la corrispondenza del colore. Non c'è niente che puoi fare una volta che la vernice automobilistica è sulla vostra auto. Siete pronti a spruzzare quando tutti i solventi di alta qualità sono stati aggiunti alla vernice per assicurare prestazioni elevate. Evitare tempi di secche, levigatura volte, volte flash o eventuali altre indicazioni che possono causare scarse prestazioni.


Una parte acrilica vernice Primer


È la vernice automobilistica più facili da utilizzare. Quando si è pronti a spruzzo, shake it up e mescolate con un bastoncino di vernice. Filtratelo con un diritto di filtro nella Coppa del cannone, una dimensione consigliata punta è 1.4. Ora creare un lento costruire uno strato alla volta. In seguito, bagnare la sabbia con acqua 600 a carta vetrata.


Primer uretanici parte 2


Questo è catalizzata vernice automobilistica, quindi non lasciate riposare la pistola per troppo tempo. Si deve pulire la pistola a vernice immediatamente per evitare danni. Carteggiare con carta abrasiva 600. Questo prodotto vernice automobilistica ha la migliore adesione; una dimensione consigliata punta è 2.0. Tutti i solventi sono aggiunto, con solo una piccola quantità di indurente di catalizzatore primer fornito. Questo mescolare insieme in una tazza di plastica separata. Utilizzare 3 cappotti e attendere 10 minuti tra ogni strato. È meglio aspettare tutta la notte a bagnare la sabbia.


Uretano Base Coat


Quando si è pronti a spruzzo, scuotere la vernice automobilistica e mescolare con un bastone di vernice. La macchia destra in Coppa la pistola. Mettere sulle mani bagnate medi 2-3 o fino a coprire, in attesa di un tempo di appassimento di 10-20 minuti tra le mani. Uno strato di nebbia finale può essere applicato per rendere i metallica appaiono più uniforme. Non dovrebbe solvente pulito o sabbia tra le mani di colore di base coat. Questo prodotto vernice automobilistica richiedono di essere chiaro rivestito entro 7 giorni.


Lacca acrilica Clear Coat


Attendere un'ora del colore del mantello base ad asciugare prima di applicare questa vernice automobilistica. È molto facile da usare. Quando si è pronti a spruzzo, ancora una volta, shake it up e mescolate con un bastoncino di vernice. Filtratelo con un diritto di filtro nella Coppa del cannone. Una dimensione consigliata punta è 1.4. Ora creare un lento costruire uno strato alla volta. Ci vorranno 4 mani bagnate medi con un tempo di flash di 5-10 minuti tra le mani.


Uretano acrilico Clear Coat


Questa vernice automobilistica ha la più alta qualità. Essa è catalizzata, quindi non lasciate riposare la pistola troppo a lungo. Pulire la pistola a vernice immediatamente per evitare danni. Tutti i solventi sono aggiunto, e solo una piccola quantità di indurente catalizzatore cappotto chiaro è stata fornita. Ancora una volta, mescolare questo insieme in un bicchiere di plastica separato. Esso ha un 4-1 clear coat per cancellare il rapporto di indurente. È possibile applicare 2 mani bagnate permettendo il primo cappotto di flash off per 5-10 minuti. Se si utilizza un terzo cappotto, i tempi di flash necessario aumentare di 10-15 minuti. Il tempo libero di polvere è circa 20 minuti, se avete bisogno di questo buff si può bagnare la sabbia con 1500 chiaro e lucido dopo 24 ore, e prima che sia trascorso 48 ore.

No comments:

Post a Comment