Wednesday, July 18, 2012

Difensiva guida corsi � una breve panoramica

Advanced Driving o anche conosciuto come guida difensiva è una forma più avanzata di formazione che possono prendere il conducente dei veicoli a motore, di là della padronanza delle regole della strada e la meccanica di base della guida. Il suo obiettivo è quello di ridurre il rischio di guida in modo proattivo evitando situazioni pericolose, nonostante le condizioni avverse e/o le azioni errate degli altri. Ciò può essere ottenuto attraverso il rispetto di una serie di regole per tutti gli usi, così come la pratica di specifiche tecniche di guida.


Sotto sono elencati alcuni di quelle tecniche e un paio di parole su di loro.


Regola n ° 1 - attenzione!
Un veicolo in movimento si sviluppa migliaia di piedi per libbra di energia. Come un driver avete la responsabilità di non utilizzare quell'energia di ferire o uccidere gli altri o danneggiare le loro proprietà. Prestando attenzione rende possibile per voi a vedere, riconoscere ed evitare i pericoli in agguato sulla strada; Questi sono i tre elementi di base della guida difensiva. L'attributo primario necessario per un driver sicuro è vigilanza e attenzione è il compito più importante guida perché aiuta a creare il tempo che necessario per riconoscere i pericoli e di evitare una collisione.


Regola n. 2 - Do non fiducia in qualcuno!
Abbiamo incontrato il nemico e ha noi. Non si può mai contare su cosa farà l'altro driver. Pensano a tutti gli errori che hai fatto durante la guida nel corso degli anni. Pensare al futuro di quelli che sai che farà in futuro. Tutti gli altri piloti sono proprio come noi! Non fidarsi di loro! Mentre si guida, tenere un occhio prudente l'altro ragazzo e lasciare da soli un sacco di camera. Anticipare gli errori egli potrebbe fare ed essere pronti per loro. Alla fine, egli sarà! Perché lui è proprio come noi! Quando si guida su "autopilota", hanno trasformato il controllo del vostro veicolo a quegli altri piloti - sono alla loro mercé. Loro destino è il vostro destino.


Regola n. 3 - non la velocità!
Guida ad un più alto rispetto ragionevole velocità aumenta il rischio in due modi: taglia il tuo tempo di reazione e si traduce in più energia "immagazzinata" (che deve essere dissipato in qualsiasi collisione). Si dovrebbe considerare se i rischi sono vale il guadagno. Questa è la scienza della matematica e della fisica, si possono piegare queste regole. Ciascun aumento incrementale in velocità riduce la capacità di reagire in tempo ai pericoli, perché si possa ricoprire distanza in meno tempo di quanto serve per reagire. Normale tempo di reazione è tra seconda 0,75 e 1,5 secondi, in media. Distanza di tempo di reazione medio a 50 mph sarebbe circa 83 metri. A 70 mph, è oltre 115 piedi (oltre 7 lunghezze auto moderne). Questi numeri non includono frenata, solo tempi di reazione. La differenza media nel tempo di reazione distanza da 50 km/h a 70 km/h è di circa 32 metri. Se vi sono state contando solo sulla frenata, qualsiasi pericolo che si incontrano all'interno della distanza di reazione è già un problema; voi non può reagire abbastanza rapidamente a perdere. Questo è particolarmente importante durante la notte, quando buio limita la visibilità. Sai a quale distanza il vostro fari illumineranno un pericolo? Come è la visione notturna in questi giorni? Quando i fari si accendono finalmente un pericolo per la strada, è spesso troppo tardi per evitarlo. Molti esperti si direbbe che anche 50 mph è troppo veloce per le condizioni di notte, su qualsiasi strada scura.


Regola n ° 4 - Drive proprio!
Guida sciatta razze disavventure! La maggior parte tutti sanno che i principi fondamentali delle leggi di traffico; segnalazione, posizione corretta corsia per turni, trasformando le corsie corrette, conforme alle indicazioni di traffico (come "No inversioni," "Non svolta a destra su rosso," ecc.), guida a destra tranne quando passando, passando attraverso due strisce gialle, davvero fermarsi per segnali di stop e molti altri. I driver li ignorano per motivi di convenienza ogni giorno. Ci sono così impaziente di ottenere i dettagli della nostra vita che non prendiamo il tempo per farlo "bene". Una stima che ho visto è che i driver medi commettono violazioni di traffico 2,5 ogni miglio che guidano! Ma quei fastidiosi, nit pignoli regole guida sono importanti!


Regola più importante – rispetto che alla guida le regole che la legislazione del proprio paese ha.


L'elenco potrebbe andare avanti per ancora un altro cinquanta o più regole, ma queste sono considerate il più importante di tutti. Ulteriori regole e dettagli su come partecipare ad un corso di guida difensivo possono essere trovati sui seguenti siti:


www.DMV.org
www.drivinguniversity.com

No comments:

Post a Comment