Monday, July 9, 2012

Prossima generazione di auto ibride

Ogni tanto un po ', un'invenzione arriva che guadagna tanto popolare attenzione che può sembrare è stato intorno per sempre. Mentre l'idea di base per l'auto ibrida è stato intorno dal 1917, gli ibridi che parlare sul mercato oggi sono stati veramente solo intorno poiché la Honda Insight e la Toyota Prius fatto il loro debutto nel 1990. Da quel momento, altri commercianti sono diventati coinvolti nel commercio di ibrido, in parte grazie alle iniziative del governo come accordo dell'amministrazione Clinton con Chrysler, Ford e General Motors (partenariato per una nuova generazione di veicoli). Che cosa significa la crescita in popolarità e la diversità è che diversi problemi che sono emersi nell'evoluzione dell'auto ibride sono affrontate nel modo della concorrenza capitalistica vecchiaia.


Auto ibride hanno sempre vissuto fino alla loro capacità propagandato per risparmiare gas, ma a meno che la tua anima è dipinta di verde non era necessariamente di alcun beneficio per il consumatore medio. La maggior parte delle automobili ibride finiscono per costare di più rispetto ai loro omologhi di motore standard a lungo termine, in gran parte a causa del loro costo iniziale. Inoltre, parti ibrido possono essere difficile e costoso da ottenere.


Queste sono alcune delle questioni chiave che devono essere risolti dal punto di vista del consumatore al fine di rendere l'acquisto di massa di ibridi dal pubblico una realtà. Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che in termini di costo di lungo termine, il produttore originale dell'ibrido, Toyota, è molto in anticipo rispetto ai suoi concorrenti quando si tratta di affrontare le esigenze d'acquisto dei consumatori. Questo è attualmente l'unico modello che nel corso del tempo effettivamente salverà un consumatore alcuni dollari a causa del risparmio di gas. Qui ci sono alcuni altri modelli di auto ibride, prevista per il debutto nei prossimi anni.


Toyota Prius: Ancora il gold standard per gli ibridi, il modello Prius 2007 è ora pubblicizzato per la vendita ed è nel parcheggio di una concessionaria vicino a te. Il modello vanta un'incredibile 110 km per un singolo gallone. Si prevede inoltre che la Toyota continuerà a definire lo standard quando si tratta di velocità per l'ibrido (che è stato un altro colpo su veicoli ibridi, anche se essi possono mantenere una velocità legale insieme a qualsiasi altro modello di veicolo bene) come il 2004 modello è stato progettato per raggiungere una velocità di fino a 130 km all'ora. $20.875 Dollari.


Ford Escape: Il 2005 è l'ultimo modello della linea ibrido di Ford ed è grande per gli appassionati di auto nazionali e di quelli che insistono per avere un veicolo di utilità di sport. La fuga offre 50 miglia per il gallone (tenere a mente che è un SUV) e tutti i lussi di un automobile di modello standard. USD $27.000.


Honda offre anche tre modelli in versione ibrida, e queste sono alcune migliaia di dollari a meno di modelli Toyota. Per quanto riguarda i beni di lusso ibrida, potrebbero essere nel prossimo futuro, con Lexus e Mercedes lavorando a perfezionare i propri modelli.

No comments:

Post a Comment