Tuesday, July 17, 2012

La garanzia Auto: Che cosa da cercare

Al momento di decidere quale auto comprare, assicurati di che controllare la garanzia automatica che viene fornito con il veicolo. In questo articolo vi aiuteremo a ordinare attraverso tutte le auto garanzia questioni. Dopo tutto, non ogni garanzia auto nuova viene creato ugualmente. Alcuni coprirà tutti gli elementi non-usura della vettura fino a solo tre anni o 36.000 km. Altri coprirà le riparazioni tutta la strada fino a 10 anni o 100.000 km. La forza della copertura che è incluso vi aiuterà a decidere se acquistare una garanzia estesa di auto.


È importante comprendere le diverse parti di una garanzia di auto come è bene conoscere la differenza tra una nuova garanzia di auto e di una garanzia estesa di auto.


Una tipica garanzia auto nuova ha due parti: la garanzia "paraurti a paraurti", che copre tutto, tranne il "usura" elementi come i freni e pneumatici; e la garanzia di potere-treno che copre tutte le parti che rendono l'auto muoversi, come il motore e la trasmissione.


Paraurti a paraurti


Pochi estesa garanzia veicolo piani coprono assolutamente tutto su un veicolo. Leggere il contratto di garanzia e scoprire esattamente che cosa è e cosa non è coperto. Se il contratto dice copre tutto, tranne che per X, Y e Z; che è molto più copertura rispetto a un contratto che elenca gli elementi di 10 o 20 coperti. Tenere a mente la propria storia con veicoli e che cosa ci si aspetta di avere nei prossimi anni per la vostra auto riparazione/manutenzione.


Usura


Molti estesi piani di garanzia del veicolo parti di copertura che si rompono, proprio come essi coprono quelle che si usurano. Ancora una volta, leggere il contratto per capire le differenze e come influenzano il costo finale.


Una garanzia estesa auto può essere acquistata per prolungare la copertura della garanzia avvincente. La maggior parte delle persone hanno familiarità con la garanzia estesa che è in vendita presso le concessionarie. Questo è talvolta chiamato una "garanzia di fabbrica" perché addestrato tecnici svolgere il lavoro richiesto sulla vettura. Ci sono anche le garanzie "terzi", che possono salvare i consumatori soldi ma sono generalmente meno comodo da usare. Molte garanzie di terzi richiedono il pagamento di tasca propria per riparazioni prima di rimborso. Pesare con attenzione tutti questi fattori prima di effettuare la scelta.


Osservando attentamente la garanzia auto prima di acquistare, vi conserverete molto potenziali futuri problemi.

No comments:

Post a Comment