Saturday, July 7, 2012

Costi elevati del combustibile e che cosa significa per la nostra vita di tutti i giorni

Secondo il nostro recente sondaggio, l'aumento del costo del carburante ha causato molte famiglie e gli individui a trattenere dalla guida abitudini che siamo stati così abituati a. Prima che il costo del carburante salito alle stelle noi non pensare due volte saltellando nella nostra auto per un viaggio di 50 o 60 miglia, forse ad un giardino zoologico o altra area ricreativa per una piacevole gita di domenica con le nostre famiglie.


Ma dalle dichiarazioni di coloro che hanno risposto al nostro sondaggio, sembra che queste unità piacevole sono essere limitate o in alcuni casi, le famiglie sono semplicemente stare a casa più.


Al fine di combattere le sue spese di carburante ad alta, M. Cooper da Saint Louis Mo, un consulente che spinge 20.000 miglia oltre l'anno recentemente scambiato nel suo Taurus di Ford per una nuova Honda Civic che ottiene 41 mpg.


Un altro consumatore ha dichiarato che i prezzi del carburante hanno drasticamente cambiato il loro stile di vita, hanno smesso di andare a cena, andare al cinema e anche annullato i loro piani di vacanza. Quello che una volta gli costò 42,00 per riempire il suo camion, ora costano $110,00. Abbiamo molto meno denaro di quanto abbiamo fatto prima di tutto è cominciato. Ci hai ridotto drasticamente la quantità di guida, solo quando necessario e hanno tentato di combinare viaggi, non facciamo alcuna guida extra a meno che sia per la scuola o di lavoro, quindi stare a casa molto di più e non hanno i soldi extra ora!


Matt Downer Downers Grove, Illinois sembra avere in locazione un po ' di una rotazione positiva sulla situazione. Sono diventato molto più in forma perché ovunque a piedi o bici, penso che è una benedizione sotto mentite spoglie, l'America è il paese più obeso in tutto il mondo e forse questo sarà dimagrire è un po ', anche molto meno combustibile emissioni se persone non guidare la terra non morirà.


Che cosa mai vostri pensieri e opinioni sono la recente salita dei prezzi, che è chiaro che fino a quando i prezzi scendono, la maggior parte delle persone tutti i giorni classe operaia sarà costretto a continuare a privare stessi anche i lussi più elementari.


Mentre non possiamo controllare il prezzo al gallone, almeno possiamo seguire alcune linee guida di base e ridurre i nostri costi, seppur una minima quantità, ma a $3,00 per gallone, anche una minima quantità aiuterà i nostri portafogli.


Consigli Top 10 di UsedCarWise.Com per aumentare il vostro chilometraggio di carburante sono elencate di seguito.


1. Impostare la pressione dei pneumatici per il psi consiglia secondo il cartello pneumatico o l'etichetta del vostro veicolo. (Sempre regolare la pressione dei pneumatici con le gomme fredde)


2. Evitare eccessivi tempi al minimo, come riscaldare l'auto al mattino (non serve comunque)


3. Invece di passare attraverso il drive through a catene di fast food, andare all'interno all'ordine. Naturalmente evitare eccesso al minimo mentre in linea.


4. Rimuovere qualsiasi peso eccessivo dal tronco o letto del vostro camion (questo non include oltre i coniugi peso neanche)


5. Rimuovere il portabagagli per ragioni aerodinamiche.


6. Rendere sicuro l'estremità del sistema sterzo e sospensioni è allineato correttamente, un sistema di sterzo disassato causerà trascinamento eccessivo e ridurre la distanza in miglia del combustibile.


7. Utilizzare il Cruise Control mentre si guida a velocità autostradale.


8. Ridurre la velocità di 5 km/h, questo può essere il risparmio più grande di tutti, e se ci pensate, 5 mph non ti porterà a destinazione molto più veloce. (Solo essere preparati per honkers di Ciao e corno 1 dito)


9. Rendere sicuro il vostro veicolo correttamente è mantenuta, soprattutto il filtro dell'aria. Se il vostro controllo motore luce è accesa, l'ho corretto appena possibile, potrebbe essere un sensore difettoso o altro guasto meccanico che avrà un impatto fortemente distanza in miglia del combustibile. Utilizzare sempre il corretto grado di olio motore pure, il grado di sbagliato può avere un impatto distanza in miglia del combustibile 1% o più.


10. Evitare inizia jackrabbit e abitudini di guida aggressive.


Mentre i consigli di cui sopra potrebbero non essere nuovi, certamente sopportare non solo ripetendo, ma aderendo alla pure. E con il costo del carburante a livelli record, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto che noi possiamo radunare.

No comments:

Post a Comment