Tuesday, July 3, 2012

"Come È" raramente un buon segno, quando l'acquisto di un'Automobile

Come un concessionario di auto che si specializza nel tardo modello lusso importa, mai trattare con vetture che non hanno un equilibrio di garanzia di fabbrica. Eppure, so che un certo numero di persone là fuori, semplicemente, non può permettersi di spendere molto sui trasporti. Sono stato lì, e so come ci si sente ad per essere un budget quando che necessitano di un veicolo affidabile che può dipendere a voi andare e tornare dal lavoro. La soluzione per molti è per l'acquisto di vecchio modello auto usate con elevato chilometraggio. A mio parere, questo può essere un'ottima soluzione temporanea (o permanente) per le vostre esigenze di trasporto. Correttamente preso cura di, un veicolo può durare per molti anni di là di ciò che molti chiamano il "shelf life".


Il trucco, naturalmente, è sapere quali automobili sono state ben mantenute. Con le persone, spesso non la frase "si può giudicare un libro dalla sua copertina" applica. Un esterno arrugginito, mentre non esteticamente gradevoli, può essere il guscio esterno a una macchina ben oliata (gioco di parole). Come ho detto in un altro articolo, avere vostro meccanico check-out ogni veicolo che stanno prendendo in considerazione non è una cattiva idea a tutti. Può costare quaranta o cinquanta dollari, ma la quantità che potrebbe risparmiare a breve termine vale la pena.


C'è un tipo di vettura, tuttavia, che posso consigliare con tutto il cuore contro e che è un veicolo venduto "come è". "Come è" veicoli non hanno alcuna garanzia di alcun tipo. L'acquirente si assume ogni responsabilità per l'auto nella condizione sua quando in venduti. Mi permetta di rendere chiara per voi... se un veicolo viene venduto "come è", c'è sempre una ragione perché. Un commerciante stimabile sarà davanti con voi sui problemi con un veicolo "come è". Ci si potrebbe chiedere perché qualsiasi concessionario stimabile sarebbe vendere una macchina "come è". La risposta è che i concessionari ricevono spesso auto sul commercio che hanno uno o una moltitudine di problemi meccanici che non sono vale la pena (cioè la spesa) di fissaggio. Eppure, queste vetture possono servire qualche scopo. Possono essere usati per le parti o, nelle mani giuste, riparati e guidati come trasporto affidabile.


I consumatori alla ricerca di una vettura può semplicemente guidare destra fuori il sacco, tuttavia, avrebbe fatto se stessi un favore da stare lontano da qualsiasi auto che non ha almeno una garanzia di trenta giorni. Se qualcosa è seriamente sbagliato con il veicolo, c'è una grande possibilità che esso si mostra in quel lasso di tempo.

No comments:

Post a Comment