Thursday, July 19, 2012

La vostra guida essenziale per trasporto Auto & veicolo in movimento

Avete mai comprato un'auto in uno stato e necessario spedito solo su altro lato del paese? O forse, avere la vostra auto ha inviata alla tua ex-moglie, che succede a vivere in Canada? O, perché no, comprato on-line, la vostra auto da San Francisco e hanno bisogno di New York? Sono sicuro che, se questo non è accaduto ancora, probabilmente accadrà prima o poi. Così qui sono alcune punte di trasportare la vostra auto all'interno di Stati Uniti, o tra Stati Uniti e Canada, non importa la distanza.


Scheduling


Tenendo presente che l'intero processo può prendere un po' di tempo, soprattutto sulle lunghe distanze, pianificare il vostro auto spedizione almeno 4 settimane prima di spostare, dà abbastanza tempo per organizzare per un vettore di mover auto raccogliere il vostro veicolo. In sostanza, più anticipo tempo migliore. Se non sono disponibili, è necessario organizzare un partito autorizzato alternativo come vicino di casa, amico o parente che si può fidare per trasferire l'auto per il motore dell'auto. La maggior parte dei caricatori dell'automobile offrono servizio a domicilio.


Il costo


Quando si lavora con un motore di automobile, confermare quello che sarà il costo totale della spedizione. Come si ottengono le virgolette da diversi trasporti di auto e auto (alcuni link incluso inferiore) le compagnie di navigazione, essere pronti a fornire:


·Origine/destinazione;
·Data di partenza approssimativa;
·Tipo di veicolo;
·Tipo di servizio di trasporto auto desiderata (ad esempio trasporto porta a porta auto vs terminal a terminal);
·Mover Special car o auto spedizione richieste (ad esempio fornire in un luogo diverso da casa tua vs a casa vostra).


Metodo di pagamento


Mentre alcune auto trasporti e auto drive-away aziende non possono richiedere il pagamento in anticipo, altri richiedono un deposito (10-25% del costo totale), o un pagamento completo in anticipo. Se viene dato un deposito, importo dovuto è sempre richiesta al momento della consegna – spesso con un assegno circolare o contanti. A volte un supplemento di 2-3% è necessario quando si utilizza una carta di credito con un trasporto o auto drive-away automobilistica.


Licenze


La Federal Motor Carrier Safety Administration deve licenza corrieri auto, trasportatori con un valido MC # o US DOT #.


Assicurazione


L'auto Transport Company o auto drive-away dovrebbe assicurare il vostro veicolo contro furti e danni. RICHIEDI UNA COPIA DELLA COPERTURA ASSICURATIVA. Chiedi se l'assicurazione del vettore è primaria o secondaria per la propria assicurazione in caso di danni durante il trasporto auto. Inoltre, di chiedere se c'è franchigia danni – verificare tutti IN scrittura. Inoltre, la propria assicurazione auto può coprire il vostro veicolo in transito – controllare con la vostra compagnia di assicurazione auto per verificare.


Ispezionare l'auto prima della spedizione


È consigliabile che oltre a ricevere un documento rapporto condizione dal tuo motore auto detailing danni preesistenti alla vostra auto, scattare fotografie della vettura, data la foto e allegarle al rapporto condizione fornita da mover le auto per le vostre annotazioni. È necessario disporre di una descrizione dettagliata della condizione della vostra auto prima della spedizione. La relazione di condizione o altro documento utilizzato da mover auto dovrebbe includere chilometraggio attuale, preesistente danno di qualsiasi tipo inclusi come vetro, vernice, graffi, ammaccature e così via. Questa relazione è importante in caso di eventuali controversie.


Accettando il tuo veicolo per la consegna


Al momento della consegna, controllare il vostro veicolo lentamente e accuratamente e confrontare la condizione e il chilometraggio contro il "originale rapporto di ispezione" fornito dall'azienda di trasporto auto a origination (anche ispezionare il tetto e sotto anteriore e posteriore paraurti). Se ci sono incongruenze, loro nota come eccezioni e assicurarsi che il driver firma. MAI accettare il tuo veicolo a notte si può verificare la sua condizione IF – senza essere visto e firmato dal driver, hai poco ricorso se si era verificato un danno durante il transito.


Controversie non risolte


Tenta sempre di risolvere la controversia con mover auto o auto prima compagnia di navigazione. Spesso lavorano su una base di riferimento e sono motivati a lavorare fuori problemi. Tuttavia, se si sente che hai raggiunto un vicolo cieco o che voi non trattate ragionevolmente, avete l'opzione di deposito denunce con più agenzie (BBB, stato e o dipartimento federale dei trasporti, Interstate Commerce Commission) così come cerca consulente legale.


Spero che tutto andrà a finire tutto bene con il tuo recapito, sto dando alcuni link di alcune aziende di auto-mezzi di trasporto. Ci si dovrebbero trovare risposte che sono più esauriente alle vostre domande e per i soldi e lavoro coinvolti nella spedizione l'auto da un posto a altro.


www.carmoves.com - un AAAdvantage Auto trasportatori (800) 233-4875
www.dasautoshippers.com-caricatori Auto affidabile (800) 763 4165
Diretto www.afldir.com - una Florida Auto trasporti (888) 432 4708
www.btransport.com -B & T Auto trasporti 3700 849 (866)

No comments:

Post a Comment