Monday, July 16, 2012

Camper e veicoli ricreazionali

Il primo camper è stato costruito nel 1915 da una coppia di New York ricca anche se dai primi del 1900 molte automobili sono stati modificati per includono cucina utilities e dormire gear. Tuttavia, la vera passione per il camper ha cominciato negli anni 60, per gentile concessione di una star televisive – Charles Kuralt. Al giorno d'oggi, camper sono stati effettivamente sostituiti da RVs (recreational vehicle), che sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Il nuovo RVs includono cucine di design, connessione internet e satellite TV. nel complesso, il camper, o RVs, fin dalla loro invenzione iniziale, simboleggiava la libertà. Essi possono essere acquistati presso il vostro rivenditore, ma così come da internet. Ci sono centinaia di siti specializzati su acquisto e vendita di solo camper.


www.lazydays.com
Questo è il miglior sito che ho potuto trovare su autocaravan e camper. Ha un bel design e informazioni possono essere trovate davvero facile. Per esempio, ha tre tipi di ricerca: Parole chiave, di marca e la ricerca avanzata, che permette di scegliere che tipo di RV si vogliono, quanto tempo dovrebbe essere e quale prezzo range si desidera. Inoltre, si possono trovare diapositive con il camper si desidera, è possibile ordinare un camper e anche leggere le storie da RVs proprietari. Essi presentano e vendono camper usati e nuovi. Pertanto, se si desidera acquistare un camper, o se volete solo trovare informazioni su uno, questo è un sito davvero utile.


www.theautochannel.com
Questo è un altro sito destinato per gli acquirenti di RV. Il suo obiettivo principale è di mantenere un potenziale acquirente informato sui pro e i contro di un camper e per aiutare il proprietario di un camper con tutti i problemi che si possono affrontare. Qui puoi trovare molti link ad altri siti specializzati, una utility per confrontare i prezzi fra i diversi tipi di camper, recensioni e si può acquistare o individuare i pezzi di ricambio per il vostro RV.


www.motorportal.com
Qui trovate informazioni su camper così come altri veicoli. Ma ho scelto di presentare questo sito perché sembra molto liscio ed è anche molto facile da navigare. Con i suoi veicoli ordinati per tipo e con un forum esclusivo per camper, questo è un grande sito per camper recensioni. Può trovare parti di ricambio per il vostro camper, vendere o comprare. Inoltre, se si vuole andare strada inciampando, ma non riesce a dormire nel proprio camper, si può trovare un elenco di Alberghi e Motel, che ospiterà tutta la notte.


Detto tutto questo, si dovrebbe sapere ci sono centinaia di siti specializzati su autocaravan e camper. Si può fare quasi nulla da comprare per avere qualcuno per riparare il vostro RV, ovunque negli Stati si può essere. Se avete un camper, buono scatto, se si decide di acquistare uno, buona fortuna e se non avete e non volete uno, troppo male per te, perché non sai cosa ti perdi!

No comments:

Post a Comment