Wednesday, July 25, 2012

Come installare una Tonneau Cover

Una tonneau cover è uno strumento importante per le persone che guidano i loro camion su una base quotidiana. Essa proteggerà il vostro carico e sarà anche aiutarvi a risparmiare carburante. Un bloccaggio portellone è un dispositivo che aiuta a tenere il coperchio chiuso. In questo articolo vi mostrerà i primi passi per l'installazione di una copertura. In questo esempio utilizzeremo un Ford F-350, ma la stessa regola di base si applica alla maggior parte dei camion. Il copertura è probabile che venga con un manuale, e si desidera fare riferimento ad esso anche.


La prima cosa che si vuole fare è rimuovere il coperchio e gli accessori dalla confezione. Si desidera assicurarsi di che seguire le istruzioni del fabbricante quando si fa questo. Puoi anche utilizzare un panno morbido per mantenere il top laminato da spostare avanti e indietro mentre all'interno del contenitore. Collegare il braccio di blocco sulla parte inferiore del manico tonneau. Dopo avere installato il blocco dovrebbe essere in grado di raggiungere oltre il bordo al fine di bloccare la parte superiore. È possibile verificare il blocco utilizzando una chiave per assicurarsi che funziona.


Ora si vuole prendere il contenitore e metterlo sulla guida del camion. Posto nella zona dove si desidera essere, ma assicuratevi di che non collegarlo adesso. Togliere i canali laterali e altre cose da imballaggio per assicurare è la lunghezza corretta e si adatta su sponde laterali. Quando si Srotolare il coperchio, si sposta indietro all'interno di canali che sono attaccati alle rotaie laterali del camion. Questo interrompe la copertura dall'allentamento a causa del vento. Prendere una misura del vostro letto camion per assicurarsi che i canali si adattano.


Se i canali sono troppo lunghi, potrebbe essere necessario tagliare le parti che non necessarie. Una volta che tu hai attaccato li si desidera assicurarsi che il portellone posteriore ha spazio sufficiente per chiudere. Sarà necessario contrassegnare le macchie sulle rotaie dove si mettere le viti. È possibile aggiungere un morsetto in pista mentre si sono prendendo delle misure per assicurarsi che essi siano esatti. Una matita di grasso può essere utilizzata per contrassegnare le posizioni. Dopo questo si vuole togliere i morsetti e preparatevi a praticare i fori. Assicurarsi che si li trapano in posizione corretta.


Dopo questo si desidera allegare la traccia sulla guida del camion letto. Sarà necessario utilizzare viti per questo. Questi sono i passi fondamentali per l'installazione di una tonneau cover e dovrebbe darvi una buona idea di che cosa dovrete fare.

No comments:

Post a Comment