Friday, July 13, 2012

Consultate il vostro meccanico certificato quando l'acquisto Automobile usata

Una selezione di che alcune persone (per lo più proprietari di concessionarie automobilistiche o parenti di proprietari di concessionarie automobilistiche) tendono a considerare il settore vendite auto come nulla più che un business legittimo all'interno di una comunità mentre altri tendono ad avere un meno lusinghiero parere. Concessionari di automobili non sono particolarmente ben voluti da molti, e la reputazione dell'industria ha sofferto di conseguenza. Perché molti ritengono che essi hanno ricevuto alla fine breve del bastone su un acquisto di automobile, è aumentata consapevolezza dei consumatori per quanto riguarda la pubblicità senza scrupoli e metodi di vendita. Molti concessionari, comprese le aziende apparentemente rispettabile, utilizzano metodi di nichel e dime per massimizzare i loro profitti. Consumatori ignoranti o incauti finiscono per pagare più del valore equo di mercato o pagare per trattamenti inutili, tariffe e opzioni di finanziamento che gonfiano i loro pagamenti da decine se non centinaia di dollari.


Anche se molti ritengono sempre rastrellati sopra i carboni, quando l'acquisto di un nuovo o Automobile usata semplicemente come il prezzo di fare business, alcuni hanno preso provvedimenti per assicurarsi che stanno ottenendo il veicolo che vogliono ad un prezzo equo. Dal confronto tra i prezzi di multiple concessionarie ad esigere una spiegazione dettagliata della fattura, i consumatori sono sempre meglio a riduzione delle spese, quando si effettua un acquisto. Gli acquirenti necessità di essere consapevoli, tuttavia, che là peggio lontano creature si nascondono nelle acque infestate da squali del settore vendite di auto, specialmente nel Regno di auto usate.


Rivenditori auto usate spesso offrono garanzie di trenta giorni, o, se l'auto è un modello ritardato, l'equilibrio della garanzia di fabbrica. Coloro che stanno valutando l'acquisto di un auto con una garanzia di breve termine devono capire che non tutti, ma alcuni rivenditori riconoscerà seri problemi con un auto usato e scegliere di non riparare loro per mantenere il loro investimento nel veicolo più basso possibile. Essi, tuttavia, venderà l'auto ad un prezzo che potrebbe indicare che ha problemi di affidabilità senza rivelare la loro conoscenza al cliente. La migliore difesa contro questi tipi di pratiche è di avere il veicolo controllato da un meccanico certificato prima dell'acquisto. Un buon meccanico, in particolare uno che è laureato da una scuola tecnica automobilistica o chi ha ottenuto la certificazione di ASE, sarà in grado di individuare problemi gravi e potenzialmente gravi e darvi una raccomandazione per quello che sarà presto bisogno di essere riparato o sostituito. Il costo dell'assunzione di avere un veicolo controllato è che nulla rispetto al costo di acquisto di un veicolo a breve termine garanzia solo per scoprire dopo che la garanzia ha concluso che il veicolo ha problemi che saranno costosi per difficoltà.

No comments:

Post a Comment