Thursday, July 12, 2012

Guardando dopo i pneumatici auto

Un pezzo di consigli che ho sempre preso a cuore, quando si guarda dopo un'auto era 'sempre guardare dopo il break e gomme'. Sound advice come questi sono, ovviamente, due dei più importanti pezzi di equipaggiamento di sicurezza su qualsiasi veicolo e sono relativamente poco costoso per la cura per.


Per garantire che i pneumatici siano sempre in condizioni ottimali, vi suggerisco di che controllare regolarmente la pressione dei pneumatici. È importante che i pneumatici siano gonfiati alla giusta pressione per garantire il miglior grip su strada. Ricordate pneumatici gonfiati indosserà più al centro del pneumatico, mentre i pneumatici sotto gonfiati hanno la tendenza a indossare più sul lato esterno del pneumatico. Sempre controllare la pressione dei pneumatici prima di lunghi viaggi e assicurarsi che la ruota di scorta è in buono stato e correttamente gonfiati in caso di emergenza.


Si consiglia inoltre di controllare il manuale del proprietario del veicolo per la pressione dei pneumatici corretti per la vostra auto in circostanze diverse. Ad esempio, della pressione dei pneumatici può essere diversa se si trasportano carichi pesanti o traino di rimorchi per esempio.


Controllare sempre per irregolare usura del pneumatico. Come affermato in precedenza è importante che il pneumatico è correttamente gonfiato, ma altre cause di usura irregolare includono problemi di allineamento ruote. In questi casi è sempre consigliabile avere il vostro garage locale controlla il veicolo.


Hanno tutti i pneumatici gomma battistrada indicatori d'usura, marcatori di gomma nel battistrada per mostrarvi la profondità minima che i pneumatici battistrada dovrebbe essere. Se vi sono in via di questi marcatori, il suo tempo a sostituire le gomme.


In generale è sempre consigliabile rallentare quando andando oltre pot-holes, o cercare di evitarli se possibile. Questo vale per cordoli pure. Questo aiuterà a aumentare la vita del vostro pneumatico, ridurre la possibilità di disturbare l'allineamento delle ruote e generalmente evitare danni accidentali per le gomme.

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