Sunday, July 22, 2012

Sei semplici passi per acquistare un auto ibrida

Acquisto di un'auto ibrida è una grande decisione, oggi ancor di più perché ci sono molte più auto ibride e camion ibrido di chooes da. Avere una scelta più ampia è sia una cosa buona e cattiva. Non solo è necessario decidere quale società di acquistare da ma dovete anche decidere tra ottenendo una vettura ibrida o un camion ibrido o addirittura un SUV ibrido. La decisione può essere semplificata sapendo perché stai acquistando l'ibrido; il tema del risparmio gas chilometraggio versus solo ottenere un veicolo ibrido per poter dire che è alla guida di un ibrido.


Auto ibride combina due o più fonti di alimentazione, di solito composto da un motore elettrico che rigenera energia attraverso la potenza di frenata e un motore a benzina standard, a causa della potenza elettrica rigenerata, siete in grado di utilizzare molto meno benzina per arrivare dove si vuole andare, che è come un veicolo ibrido di risparmiare denaro. Un ibrido non è un veicolo elettrico e non deve essere ricaricata di notte o qualcosa di simile. Un ibrido è semplicemente un'auto alimentato a gas con assistenza motore elettrico.


Molte forme di auto ibride, ibride camion e SUV ibrido sono attualmente sul mercato o l'arrivo sul mercato. Questi includono ma non sono limitati per la Toyota Prius, Lexus GS 450 h ibrida, la Honda Civic Hybrid e Honda Accord Hybrid, Toyota Highlander 2007 Toyota Camry hybrid e il Ford Escape Hybrid SUV.


A causa del grande afflusso di auto ibride, il premio del costo di acquisto di uno ha iniziato a scendere. Il Presidente Bush ha detto anche che per curare la nostra dipendenza da petrolio, dobbiamo investire in auto ibride e altre tecnologie di energia, così ora è il momento di considerare l'acquisto di uno, soprattutto con il mondo campi petroliferi, essendo così instabile e benzina in aumento quasi quotidianamente.


Che ci porta alla domanda chiave, come migliore andate circa l'acquisto di una vettura ibrida? Naturalmente l'inizio di quella risposta si trova in 6 semplici passaggi, che io ho intitolato ibrido.


H – come sapere se l'acquisto di un ibrido è giusto per te.


•Y — le abitudini di guida personali potrebbero determinare la scelta


•B — prima anche pensare di acquistare, essere consapevoli delle vostre opzioni


•R — Ricerca accuratamente il produttore e il rivenditore per ottenere il prezzo migliore


Nổi — indagare altri concessionari e anche il check in online, può essere più conveniente per acquistare in un altro stato e avere l'auto ibrida spedita a voi


Analogico — non vanno mai dal prezzo di autoadesivo. Un MSRP (prezzo al dettaglio suggerito dal produttore) è solo che, un suggerimento, quindi se hai fatto tutti i passi precedenti sarà armato a volte con anche più informazioni che il venditore, permettendo così di avere il sopravvento nella negoziazione.

No comments:

Post a Comment