Tuesday, July 10, 2012

Assicurazione auto

In Canada l'assicurazione auto è essenziale come la maggior parte degli altri paesi del mondo. La differenza principale è che ogni provincia ha le proprie regole e regolamenti per quanto riguarda il livello minimo di copertura e che può fornire anche la copertura assicurativa. Senza dubbio è imperativo che ovunque risiede in Canada avete il livello minimo di copertura richiesto dalla legge provinciale, eri sincero quando applica per la copertura e che siete in grado di produrre la documentazione corretta (la "rosa card" che è la prova di assicurazione ovunque in Canada) se richiesto dalla polizia.


Il livello minimo di assicurazione Auto e che esso fornisce differisce intorno le varie province con British Columbia, Manitoba e Saskatchewan governo assicurazioni agenzie essendo il fornitore autorizzato. Comprerete il livello minimo di copertura quando si registra il vostro veicolo ogni anno. Questo vale per la copertura minima con il governo e la società Private che offrono copertura aggiuntiva che aumenta in modo efficace il livello di protezione. La provincia del Quebec ha un sistema leggermente diverso con qualsiasi veicolare o danni alla proprietà viene coperto da aziende private e la copertura di lesioni forniti dal governo provinciale. Queste province non possono dare la carta rosa come l'immatricolazione dei veicoli è a prova di assicurazione.


Tutte le restanti province sono compagnie di assicurazione private dando la copertura assicurativa Auto con Alberta in particolare recentemente avendo un rinnovamento ha portato il governo provinciale del loro sistema. Ciò ha portato ad una riduzione del livello massimo dell'indennizzo pagato per lievi ferite nel tentativo di ridurre i premi spirale.


In Canada, ogni conducente di veicolo che è correttamente licenza ha accesso all'assicurazione di base auto richiesta dalla legge. Tuttavia, la storia guida avrà un impatto diretto sull'importo che pagherete per questa assicurazione insieme a diversi altri fattori:


1. La marca e anno del veicolo si guida (per politiche globali)
2. La posizione del veicolo ("bad zona ad alta criminalità have premi più elevati)
3. Uso aziendale
4. Assicurazione sostengono record (più sostiene il costo più elevato)
5. Numero e l'età degli altri piloti che hanno il diritto di utilizzare il vostro veicolo e la loro guida records.


Il Consiglio canadese dei regolatori assicurazione è un corpo di larga del paese che missione è "promuovere un'efficace ed efficiente sistema normativo in Canada per proteggere l'interesse pubblico". Ogni provincia ha a sua volta la propria assicurazione corpo normativo per assicurare che norme sono introdotti e poi successivamente seguite – questi regolatori di coprono la maggior parte dei tipi di assicurazioni e non appena l'assicurazione Auto.


Se vi sono inadeguatamente o erroneamente coperto le conseguenze possono essere gravi. L'azione legale comporterà indubbiamente punti di demerito sulla tua licenza e anche una multa salata. Questo a sua volta aumenterà il vostro futuri premi assicurativi abbastanza sostanzialmente. L'altro lato di essa è che siano coinvolti in un incidente dove siete in colpa vostra assicurazione sarà valido. Quindi tu sei responsabile per tutti i costi associati con l'incidente (yours e altri veicoli riparazioni e sostituzione, proprietà danneggiate, i costi del servizio di emergenza, ripulire i costi. Questo può sembrare un sacco di soldi, che è, ma questo sarà chiaro nell'insignificanza dovrebbe essere qualcuno ferito gravemente o ucciso e molto probabilmente finirà in bancarotta.


Un altro buon suggerimento è di utilizzare una qualità Auto Insurance company, non sempre il più economico, ma so per esperienza che se si sono feriti in un incidente hai cose meglio voi preoccupazione di essere stravolti da una compagnia di assicurazione declassata. Il fisioterapista trattamento delle mie ferite ha avuto vasta esperienza dei clienti che avevano ferite da trattare che stavano combattendo ogni passo del modo di avere il trattamento pagato quando era chiaramente coperto nella politica.


Nel caso di un incidente o un reclamo contro la vostra politica è indispensabile contattare il vostro agente assicurativo as soon as è praticamente possibile. Se le lesioni sono state inflitte, illegittimo danno o furto preso posto o la quantità di danni sarà oltre il limite indicato per ogni provincia, poi la polizia deve anche essere contattata entro un termine stabilito. Contattare la polizia e l'agente assicurerà che vengono seguite le procedure corrette, non negare la politica o incorrere in costi supplementari di polizia (dipendendo da circostanze).


Più dettagliate informazioni possono essere trovate a http://www.onestopimmigration-canada.com/auto_insurance.html

No comments:

Post a Comment