Wednesday, December 12, 2012

7 Motivi per acquistare un auto ibrida

Probabilmente stai udito un sacco di auto ibride in questi giorni. Essi sono sicuramente in discussione ovunque. Difficilmente passa giorno che un grande giornale o rete televisiva non sta facendo una storia caratteristica su ibridi. E ogni giorno mi sembra un auto produttore o un altro è l'introduzione di un nuovo veicolo ibrido.


Così che cosa è tutto il ronzio circa?


Beh, gli ibridi sono un nuovo tipo di veicolo che gira su energia elettrica (da una batteria) e benzina. Ora, che è un'idea di romanzo non è vero?


Gli ibridi sono raccogliendo vapore (suona come un gioco di parole non è vero?) ovunque, compreso la maggior parte del mondo un auto Lovin ' city – Los Angeles, dove molti dei top stars sono ibridi proprietari.


Nella "Città degli angeli" vedrai celebrità ambientalmente lungimiranti, come co-creatore Bill Maher, Alec Baldwin, Harrison Ford e "Seinfeld" e "Curb Your Enthusiasm" creatore e star, Larry David al volante della loro ibridi.


Si potrebbe anche vedere la bella Cameron Diaz Cruisin ' le colline di Hollywood nel suo ibrido. E quando Leonardo Di Caprio vuole davvero sentire come "il re del mondo", indovinate che cosa egli ti guida? Ha fatto a indovinare un ibrido, non è vero?


Quello che so le stelle che non hai?


Ben sanno che un ibrido di guida fa un sacco di senso (e può salvare alcuni centesimi troppo! :-))


Vuoi saperne di più su ibridi? Buona. Ora ecco 7 motivi per acquistare una vettura ibrida.


1. Il più piccolo ibride compatte e berline risparmiare una considerevole quantità di carburante rispetto alle vetture alimentate da motori a turbina a gas. Se siete interessati a risparmiare dollari sul gas, questa potrebbe essere la vostra soluzione.


2. Il più grande auto ibride non sono interessate con l'efficienza del carburante. Queste vetture sono acquistate perché loro proprietari vogliono Spinta potenza e prestazioni. Se stai cercando di ottenere prestazioni più elevate, si consideri un ibrido.


3. Gli ibridi possono risparmiare soldi in una moltitudine di modi. Mentre l'ibrido tipico è circa $3000, più di una macchina tipica, questo differenziale di costo restringerà come i produttori di auto producono auto ibride più in futuro. Il risparmio ibrido si presentano sotto forma di incentivi federali e di stato, ridotti costi di manutenzione e naturalmente, abbassare i costi del carburante.


4. Il tuo ibrido sarà anche economicamente vantaggioso per voi quando decidi che è il momento di venderlo. Il valore di rivendita di auto ibride è eccezionale. A differenza della maggior parte delle vetture, ibridi tengono il loro valore a un livello sorprendente.


5. Se vi preoccupate per il pianeta e siete interessati con il tipo di ambiente che si lascia per le generazioni future, alla guida di un'auto ibrida è un'importante Dichiarazione ambientale. Ibridi generano meno inquinamento rispetto alle loro controparti standard.


6. Guida un ibrido fa risparmiare gas. Che è positivo per la nostra economia. Meno, come società, spendiamo per mezzo di gas che abbiamo più soldi da spendere per altri elementi essenziali e prodotti di lusso. Noi potremmo anche salvare i soldi che avreste speso sul gas e usarlo per i nostri risparmi o i piani di investimento.


7. Guida un ibrido potrebbe aiutare America a combattere la guerra in Iraq. Ecco il perchè. Oltre a finanziare i soldati degli Stati Uniti e gli sforzi per creare una democrazia iracheni, molti esperti sostengono che gli Stati Uniti in realtà sta finanziando entrambi i lati della guerra irachena. Essi credono interessi del petrolio mediorientale sono utilizzando parte dei loro profitti per finanziare l'insurrezione. Così, in effetti, il nostro consumo di olio eccessivo rende più difficile portare la pace in Iraq. Linea inferiore: meno si spende su gas e petrolio significa meno risorse finanziarie per i nostri nemici all'estero.


Per tutte queste ragioni, auto ibride è "la prossima grande cosa nel mondo dell'automotive." Così quando arriva il momento per il vostro prossimo acquisto auto, fatevi un favore e controllare alcuni automobili ibridi. Potreste trovare che un ibrido è la macchina perfetta per te.

No comments:

Post a Comment