Wednesday, December 5, 2012

Perché le stuoie del pavimento possono salvare la vita

Come veicolo il lavoro dell'uomo è cambiata nel corso degli anni, molti fanno in un modo di vita per personalizzare la loro corsa. Oltre le aggiunte di Toolbox e paraspruzzi, l'interno ai nostri veicoli è dove abbiamo trascorrere innumerevoli ore di guida ed è la nostra casa lontano da casa.


Per combattere le severe condizioni climatiche negli Stati Uniti nord-ovest del sud, Jim Dantun ora è un convinto assertore che le stuoie del pavimento di qualità sono una necessità. "Nei giorni di pioggia, che troppo spesso accadere qui, io sono dentro e fuori del mio camion facendo consegne tutto il giorno. Ho avuto una serie di Husky Liners in mio Silverado poiché l'ho comprato e non sapevo che mi avrebbe aiutato nei modi più grandi rispetto solo tenere il mio pavimenti puliti. Il mio partner ha sempre scherzato intorno dicendo che spendere troppo tempo e denaro sul mio camion, ma su una delle nostre piste, egli era fare un passo fuori dal suo camion e scivolato fuori, rompendo il suo osso pelvico e l'osso del collo. Se ha avuto alcune stuoie per aiutarlo con il suo passo bagnato fuori, il problema sarebbe stato risolto. Mi ha detto che gli stivali erano bagnare da cadere fuori pacchetti e lui si precipitò fuori dal suo giro e scivolato dalla cabina a terra. Husky forse dovrebbe sapere che loro stuoie possono davvero fare più di quanto si potrebbe pensare."


Ho studiato i tappetini e i vantaggi che ho trovato per loro sono che essi:


• Protezione contro sgradevoli macchie che danno l'aspetto e il valore del tuo veicolo


• Stop bibite versati, armeggiò caffè e spuntini disguidati da macchiare il tuo tappeto


• Fornire protezione tutto l'anno contro anche alle più severe condizioni meteo


• Trappola fango, acqua, sale e sabbia prima che si terra nella vostra pavimentazione


• Prevenire l'usura, strappi e strappi causati dall'attrito del piede


Ecco un rapido elenco di alcuni dei più comuni nemici di pavimentazione:


• Fango, umidità e sporcizia che sono rilevate sulle scarpe e poi a terra in profondità il vostro tappeto


• Sticky sodas, bollente caffè e pasti on-the-go, intriso di condimenti che rovesciano, macchia e diventare permanente aggiunte al tuo pavimento


• Piede attrito causato da entrare, uscire e spostando nella vostra sede


• Gomma sulle scarpe che trasferisce al tuo pavimento e si asciuga in Impossibile lastre di calcestruzzo di menta


• Crud, fango e sporcizia che cattura un giro sulle nostre scarpe e finiscono per spalmare tutto il nostro interno bello, nuovo e costoso veicolo


All-Weather vs Carpet Floor Mats


Costruiti in gomma resistente, vinile flessibile o in materiale termoplastico, all-weather floor mats orchestrata un'estrema difesa contro il fango, neve e altri sporcizia scarpa-NATO che inevitabilmente trova la sua strada sul vostro pavimento.


Se si lavora fuori il vostro veicolo o semplicemente giocare in esso, la all-weather floor mats darvi una barriera tra il tuo tappeto e il mondo praticamente indistruttibile. Non solo, ma sono anche incredibilmente facile da pulire - basta dare loro un rapido bagno con un tubo flessibile, che sono buono come nuovi.


Cuciti insieme da in nylon resistente e filati di berberi, tappeti tappetini sono morbidi al tatto, ma mettere in su una linea dura di difesa contro i nemici del vostro pavimento. Non solo fanno questi tappetini sostituire quelli in dotazione con il vostro veicolo, che sono più spessi e più pesanti fornire ulteriore protezione e una vita più lunga. In cima a selezione del colore, si possono personalizzare vostri tappetini da ricamo logo o frase il proprio personale.


Chi li fa


Due ben sanno floor mats, Husky Liners e Weathertech tappetini, sono semi-custom-designed. Ciò significa che questi tappetini particolare adattano bene nel vostro veicolo, così come in varie altre marche e modelli.


Proprio come GM e Ford riutilizzare lo stesso piano piano in più auto, camion e SUV, così Husky e Weathertech seguitasse. Questi tappetini sono tutt'altro che il temuta tappetini taglia unica che molti negozio al dettaglio stanno cercando di pedone fuori sui suoi clienti ignari. Essi sono ancora garantite per adattarsi esattamente, e i produttori hanno oltre 50 schemi per abbinare il vostro pavimento con grande precisione. Ho intenzione di seguendo orme di Jim (pun intended) come apposed al suo partner lavoro e in attesa di ottenere un set di nuovi tappeti... :)

No comments:

Post a Comment