Tuesday, December 11, 2012

Gas Mileage Enhancer: Un Tune Up

Quando si tratta di risparmiatori di distanza in miglia del gas, prendersi cura della vostra auto è un ottimo punto di partenza. Buon senso vi dirà che il fissaggio motore di un'auto che è stonato o uno che ha fallito un test di emissioni può risultare in un miglioramento di chilometraggio del gas di circa il 4,1 per cento.


È importante avere il vostro veicolo servita immediatamente se una luce "controllare motore" appare sul cruscotto. La luce è lì per un motivo e ignorando potrebbe significare dover sborsare più soldi che solo per la benzina a prezzi elevato.


Sostituzione di un filtro aria intasato può migliorare gas chilometraggio da quanto il 10 per cento. Se si pensa in termini di denaro, che il 10 per cento è l'equivalente di quasi 15 centesimi per gallone in un risparmio effettivo di benzina. Poiché la maggior parte delle automobili hanno un serbatoio di 15-20 litri, quella quantità di risparmio inizia a sommare. Filtro dell'aria di un'auto impurità impedisce di danneggiare l'interno del motore.


Pneumatico manutenzione può anche provocare gas chilometraggio miglioramenti. Se tenete i vostri pneumatici gonfiati alla loro corretta pressione è possibile migliorare la distanza in miglia del gas di circa il 3 per cento. Questo può tradursi in un risparmio di fino a 5 centesimi di dollaro a gallone. È possibile verificare con il produttore del tuo veicolo per la pressione dei pneumatici consigliata.


Si vuole anche avere la giusta gradazione di olio motore nella vostra auto. Diversi veicoli bisogno di diversi gradi. Ad esempio, la berlina media utilizza 10W30. Quando si acquista l'olio sbagliato auto rifiuti energia cercando di compensare al fine di rendere la cura di eseguire correttamente.


Infine, è importante calcolare la distanza in miglia del gas per la tua auto su base regolare. Se ti accorgi che stai andando attraverso gas molto più velocemente rispetto al solito, il vostro veicolo potrebbe non essere operativo esso molto migliori. Alzarsi una melodia regolarmente (secondo le raccomandazioni del produttore) può significare che si spenderanno meno soldi sopra tutti. Se non ottenete una tune up regolarmente, problemi di soldi i gas potrebbero appena finiscono per essere l'ultimo dei vostri problemi.


Manutenzione semplice, ma regolari auto può andare un lungo cammino verso essere un risparmio di gas super.

No comments:

Post a Comment