Sunday, December 16, 2012

Guida difensiva

Ci sono molti aspetti diversi che vengono insegnati durante l'addestramento guida difensiva.


Si va da semplici tecniche, come il rallentamento quando si avvicina un fermo bus della scuola, alle più avanzate tecniche che insegnano il driver per il controllo di un veicolo che ha iniziato a perdere il controllo in condizioni di strada scivolosa.


Guida difensiva non è solo per quelle persone che hanno avuto un ordine del Tribunale di frequentare un corso dopo aver ricevuto un'infrazione stradale. Guida difensiva andrà a beneficio quasi chiunque gestisce un veicolo a motore.


Molti corsi di guida difensive si svolgono presso piste da corsa locale dove sono sicuri nella consapevolezza che non ci sono eventuali altri utenti della strada a contendere con gli studenti.


I corsi coinvolgono auto gestione delle competenze, guidando attraverso coni collocati presso vari spazi mentre si avvicina a varie velocità.


Altri test coinvolgono improvvise frenate su superfici scivolose e curve su superfici scivolose ugualmente.


I driver sono anche insegnati come reagire quando si verificano eventi insoliti, come un bambino in esecuzione sulla strada per inseguire una palla.


Molti corsi di guida difensive sono appositamente modificati veicoli che sono progettati per consentire gli occupanti a sperimentare gli effetti di controllo driver perduto attraverso un pattino.


È attraverso questa conoscenza di come una vettura può perdere il controllo e la consulenza specialistica che viene insegnato che il conducente si impara a gestire la situazione se si verifica.


Insegnano corsi di guida difensive, innanzitutto, come evitare di determinate circostanze, e poi in secondo luogo, se queste circostanze sono inevitabili, che insegnano il driver la soluzione migliore per gestire il veicolo in modo sicuro.


Buone abitudini di guida sono anche una priorità nei corsi con driver ha insegnato a lasciare uno spazio sufficiente tra se stessi e le vetture che seguono per interrompere in modo sicuro in una situazione di frenata di emergenza.


Per chi sta pensando di frequentare un corso di guida difensivo, è saggio controllare in primo luogo con le autorità locali per consigli su quale provider offrono i migliori servizi.

No comments:

Post a Comment