Sunday, December 9, 2012

Consigli di viaggio estate Road

Con l'estate proprio dietro l'angolo sarà presto un grande momento di fare un viaggio di strada. Ecco alcuni consigli per rendere sicuro che il vostro veicolo e si sono preparati per il viaggio.


Prima di colpire la strada, avere il vostro veicolo ispezionato. Un controllo di base non è molto costoso e coprirà i freni, pneumatici, sospensioni, luci, sistema di raffreddamento e altri componenti di base drive train. Inoltre, se avete un vecchio veicolo, un'ispezione del condizionatore d'aria è anche una grande idea. Non si vuole essere di guida per ore in estate con un pieno carico di passeggeri, senza aria condizionata.


Controllare la pressione dei pneumatici prima di partire. La maggior parte dei pneumatici richiedono tra 30-32 psi. Non dimenticate di controllare la ruota di scorta.


Se imballato nulla sul tetto del veicolo, assicurarsi che la maggior parte del peso è concentrata al centro del tetto.


Non imballare qualcosa di pesante all'interno dell'abitacolo del veicolo. Oggetti pesanti e taglienti possono diventare proiettili durante un incidente.


Confezione un kit di emergenza con voi. Un buon kit di emergenza deve includere una torcia elettrica, un kit di primo soccorso, cavi jumper, guanti, corda e tire inflator.


Portare sempre acqua in eccesso. Anche se può viaggiare su strade principali, una gomma a terra o il guasto può verificarsi km dall'uscita più vicina. In piedi sul lato dell'autostrada nel pomeriggio caldo sole può portare a disidratazione. Avere acqua supplementare aiuterà.


Se non hai mai cambiato una gomma a terra, forse si dovrebbe provare nel comfort del tuo vialetto pochi giorni prima si testa fuori sul vostro viaggio. Le istruzioni sono nel tuo manuale e ci vogliono solo pochi minuti. Non aspettare per un'emergenza imparare.


Mentre sulla strada, provate a prendere una pausa di 15 minuti ogni 2 ore. Ciò manterrà alert e fresca.


Confezione un sacco di divertimento per i bambini. Giochi e giocattoli di viaggio possono aiutare a passare il tempo e ridurre le possibilità di udienza "noi ci sono ancora?" ogni 10 minuti.


Ogni volta che si è in viaggio assicurarsi che ognuno abbia la corretta identificazione e la documentazione richiesta. Questo è particolarmente importante quando si viaggia attraverso lo stato e i confini nazionali.


Un viaggio può essere una divertente esperienza. Seguire questi suggerimenti per assicurarsi che un viaggio sicuro e piacevole.

No comments:

Post a Comment