Thursday, December 13, 2012

Carità auto donazione - quale carità dovrebbe scegliere?

Se hai fatto qualche ricerca nell'area dei programmi di donazione di auto usate allora saprete che ci sono molte associazioni di beneficenza che sono in grado di ricevere la vostra auto come una donazione. Molti sono desiderosi di prendere il vostro veicolo da voi ma voi non può decidere quale è giusta carità donare a. Dopo tutto hai solo una macchina a donare e si desidera fare la differenza. Così come si fa a scegliere quale carità sta per essere il degno destinatario? Ci sono alcuni approcci diversi, che si può prendere. Si potrebbe:


Scegli una carità casuale


L'approccio del bersaglio può essere buono come qualsiasi, soprattutto se credi che tutti gli enti di beneficenza sono altrettanto meritevoli dei soldi e tutto sarà messo a buon uso. Quindi l'unica scelta è se si preferisce selezionare una carità nazionale o quello che è unicamente focalizzata sullo stato o la si vive in città.


Se questo appello strategia quindi porta un elenco di associazioni di beneficenza che accettano donazioni di auto per la regione che ti interessa e si depositano sul primo nome che salta fuori a voi.


Selezionare uno che avete un'affinità con


Se tua zia Betty morì di cancro si può sentire che donare la vostra auto ad un cancer research foundation per permettere loro di continuare la ricerca in corso per una cura è un risultato significativo per la vostra donazione di auto usate. O forse hanno avuto una salute spaventare voi stessi e piace pensare che se è accaduto a sviluppare la malattia che tutte le risorse disponibili sono stati dedicati a una cura o medicina correttiva.


O forse si ha dilettato in farmaci e so cosa un pendio scivoloso che può essere e quindi decidere su una carità che gestisce programmi di riabilitazione di droga.


Scegliere il programma di donazione di carità di auto usate con le condizioni più semplice


Se il vostro veicolo non è in esecuzione, che possono limitare la beneficenza che scegliete di donare il vostro automobile a. Si consiglia di controllare il loro servizio pick-up per vedere se sta per essere conveniente usare la carità che hai selezionato.


Si potrebbe prendere la carità che gestirà la vostra auto in un modo che ti trovi bene con
La maggior parte delle opere di beneficenza sarà vendere la tua auto e utilizzare i proventi per i programmi della loro organizzazione, ma alcuni utilizzano l'auto per dare agli altri che sono in grado di permettersi un veicolo a motore. Se vi piace l'idea della vostra automobile utilizzata da qualcun altro che ha bisogno di mettersi al lavoro quindi cercare di beneficenza che Gestione donazioni auto in questo modo.


A meno che non avete una scelta ferma in mente allora siete migliori di leggere quanto più possibile sulla donazione di auto in generale, poi concentrarsi sulla beneficenza che accettare donazioni auto e venire con una rosa di dire 3-4 di beneficenza. Quindi ottenere sui siti Web per ciascuna delle associazioni di beneficenza sulla tua lista e restringere il campo ad uno basato sulle loro condizioni di programma auto donazione, come ritenete circa il lavoro che stanno facendo e tuoi sentimenti circa l'organizzazione complessivi.

No comments:

Post a Comment