Friday, December 21, 2012

Speeding Ticket le basi legali che dovete sapere

Se avete scelto di combattere il vostro biglietto di accelerazione in tribunale, quindi è necessario conoscere le basi di come agire mentre sei in tribunale. Con questo in mente, ho preparato per voi alcune nozioni di base di come comportarsi in tribunale.


Eccoli:


Assicurarsi che siete ben vestito. Se sei vestita in modo inappropriato, esso sarà visto come un insulto alla Corte... e questo non sta per aiutare il vostro caso.


SEMPRE essere gentile e cortese a tutti i presenti. Questo include il giudice, il pubblico ministero e l'ufficiale di polizia. Inoltre, ricorda che queste persone conoscono molto bene. Sempre essere piacevole per queste persone.


L'idea di innocenti fino a prova contraria è per il film. Non funziona come questo nella vita reale. Ricordate l'unica cosa che vi separa e una convinzione è la prova.


Se si ammette per nulla nella sala del Tribunale, l'accusa contro di voi può essere modificato in un avviso di momenti. Può essere trovato colpevole se proviene dalla propria bocca. Se qualcuno nella stanza di tribunale (giudice, magistrato o procuratore) ti chiede qualcosa circa il biglietto, essere cortese... e si preferisce dire di non testimoniare contro se stessi.


Ricorda che la prova necessaria nelle cause penali è di là di ragionevoli conte. La parola chiave in tutto questo è ragionevole. Se non contestare le prove, si sarà presumere ragionevole da tutti nella stanza corte.


Ricordate che sono in carica per una velocità specifica. Non solo per la guida veloce. L'accusa cercherà di mostrare prove che si stavano guidando una specifica quantità oltre il limite, non che si erano semplicemente guidando "veloce".


Non è necessario provare e dimostrare la tua innocenza. Dovete semplicemente dimostrare che le prove di azioni penali o sono inaffidabile, o è irricevibile. Questa è una distinzione importante che dovete tenere a mente.

No comments:

Post a Comment