Friday, December 14, 2012

Come Ipod auto

Se ti piace a ipod auto - pompa musica sul vostro ipod attraverso il vostro impianto car stereo - a parte la modifica di una macchina nuova che ha integrazione ipod come BMW, Mercedes-Benz, Nissan e Volvo - ci sono altre opzioni a vostra disposizione.


Se l'auto non ha la connettività ipod, la soluzione per ipod auto è quello di installare un adattatore ipod.


Un adattatore ipod venduto da aziende come periferica e Monster può essere installato all'interno della caverna di fili dietro il vostro cruscotto auto, con una Polo da adattatore andando sul retro del tuo stereo, mentre un altro polo va a un possessore di ipod vicino i sedili anteriori dell'auto.


L'adattatore ipod funziona come un emulatore e trucchi lo stereo per pensare è un CD changer, in modo che è possibile utilizzare i pulsanti traccia sul frontale stereo per selezionare i brani di vostra scelta.


L'installazione di un commutatore di ipod potrebbe essere difficile per i non-meccanico inclinato, e i servizi di un meccanico qualificato potrebbero essere più facili.


Se l'auto è troppo vecchia, lo stereo installato in fabbrica possa non essere adatto per l'integrazione di ipod. Per tali automobili, si consiglia di installare un nuovo giocatore da produttori come Alpine, Kenwood e Pioneer.


Se la qualità del suono è importante per voi, l'uso di adattatori per ipod cassetto non è raccomandato come la qualità del suono non è abbastanza buona, e cosa più importante non ricaricare la batteria dell'ipod.


Ancora un'altra soluzione è di usare un modulatore FM che può produrre un suono migliore e può ricaricare le batterie, ma non può essere controllato direttamente dalla radio.


Con questi inconvenienti, adattatore ipod cassetto e il modulatore FM non sono le migliori opzioni, ed è ancora l'adattatore ipod che è consigliato.


Per facilitare la vostra ricerca di personale e per scoprire quale integrazione di ipod è necessario che il modello della vostra auto, vi sono cataloghi online car audio online da siti Web come quello da Crutchfield.com


Così il primo passo è determinare i requisiti di integrazione di ipod per la vostra auto e ottenere l'adattatore idoneo. In poco tempo, può pompare i brani ipod attraverso l'autoradio e godendo le tue canzoni preferite.

No comments:

Post a Comment