Tuesday, December 18, 2012

Mi piace godere di spettacoli di auto

Uno dei miei modi preferiti per trascorrere un week-end è in auto show. Io ammetto che mai è stata sollevata a pensare molto su auto o da considerare guardando il divertimento di automobili. Quando ho sposato mio marito, tuttavia, tutto questo è cambiato. Lui è un fanatico di auto e ha preso me per auto spettacoli dalla seconda settimana che ho incontrato.


Il primo alcuni week-end che ho trascorso in auto mostra che non era troppo eccitante per me. Sono andato perché egli li ha amati, e che era abbastanza buono per me. Mi sono trovato molto più interessato a persone che hanno frequentato l'auto mostra che nelle auto di effettive presso l'auto mostra. Sarebbe vago con mio marito e il suo altri amici amanti auto ma mia mente sarebbe vagare senza meta per qualche cosa tranne l'auto.


Credo che il mio amore per auto mostra ha cominciato come ho cominciato a costringermi a prestare attenzione a ciò che stava accadendo intorno a me alla Mostra. Ho iniziato ad ascoltare mio marito come ha cercato di insegnare a me tutte le cose importanti da sapere su diverse marche e modelli delle vetture classiche in mostra l'automobile. Invece di ignorare lui, ho ascoltato e ho trovato che mi è piaciuto conoscere le automobili. E più ho guardato alle persone intorno a me, ho trovato che mi è piaciuto quello che ho visto in loro e volevo davvero essere una parte di questi spettacoli di auto.


Sono andato su un arto e comprato una vecchia automobile classica per mio marito ripristinare e quindi entrare in auto show. Non ho mai visto uno sguardo sorpreso ma entusiasta sul volto di qualcuno come il giorno che ho comprato quella macchina per lui. Trascorse i successivi due anni fuori nel nostro garage di fissaggio su ogni parte di quell'automobile. Devo noto che stavo firma me stesso fino a mai vedere lui. Non importava però, perché ha amato così tanto.


E ' stato con grande orgoglio che entrò sua auto restaurata in diversi spettacoli di auto nella nostra zona. Abbiamo trascorso molti week-end a questi spettacoli auto e invece di vagare intorno gli spettacoli, ora ci stavamo stazionano vicino la nostra auto a parlarne con orgoglio e a spiegarlo ad altri wanderers. Ho amato quei fine settimana, e mi piaceva sentire l'orgoglio che mio marito aveva per la sua auto.


Auto Show sono davvero un ottimo modo per trascorrere del tempo. Attenzione però, perché una volta che si inizia a godere li appena potrebbe ottenere agganciato. Ho fatto, e recentemente ho iniziato lavorare per ripristinare la bellezza un po' del mio proprio per entrare in futuro auto show.

No comments:

Post a Comment