Friday, December 28, 2012

Pneumatici auto, il collegamento con la strada

Pneumatici auto sono più importanti di molte persone danno loro credito per essere. Sono letteralmente il vostro collegamento con la strada. Il posto più pericoloso per voi di essere è o in contatto con la strada. In questa situazione non sono in grado di avere qualsiasi input nel vostro corso di direzione e che è una brutta cosa quando si sta andando oltre a 60 miglia orarie con alcun modo per evitare di sbattere contro qualcosa. L'attrito è quello che stiamo andando e ci sono alcune cose che hai il controllo di e alcune cose che non hai in questa zona. Tu sei responsabile per la propria e chiunque di altro vita dell'auto si guida e così si era meglio essere sicuri che avete preso tutte le misure che è possibile per evitare che un problema.


Ora il contatto della strada ha diversi fattori come già accennati. La maggior parte dell'attrito proviene dal contatto della gomma del pneumatico con il cemento o asfalto della strada. L'azione della gravità sulla massa della vostra auto è l'unica cosa che sta causando questo contatto e così naturalmente più peso uguale più attrito tra la strada e le gomme auto. Una buona cosa, ma può girare contro di voi in forma di inerzia dopo l'attrito è stato superato dire dopo che tu hai rinchiuso i freni, ora inerzia è maggiore con un veicolo più pesante e prende di più in termini di attrito per fermarlo. Comunque, gomma e cemento naturalmente hanno un sacco di attrito.


Pressione dell'aria nei pneumatici cambierà le proprietà della gomma allungando così che se un pneumatico è troppo pieno si può diminuire la quantità di attrito. C'è anche meno superficie in questo caso. Comunque così hai strade concrete e pneumatici di gomma che più si può essere responsabile? Beh battistrada per uno. Come battistrada influisce la capacità dei pneumatici di fare contatto con la strada? Bene, ora dobbiamo parlare di fattori esterni che influenzano la superficie della strada, vale a dire tempo. Acqua e neve e fango diminuire la quantità di attrito riempiendo i solchi naturali e non permette il contatto tra gomma e strada.


Così come battistrada aiuto in questa situazione. Battistrada ben è realmente buono a causa delle scanalature del battistrada dei vostri pneumatici auto. Le scanalature permettono il materiale non importa di che cosa è di avere un posto dove andare altro che tra la gomma del pneumatico e la strada. Questo diminuisce l'effetto "aquaplaning" che si ottiene con tutti i diversi elementi naturali che possono rendere le condizioni di guida male. Quindi la morale della storia è quello di assicurarsi di avere sempre con un sacco di buoni pneumatici battistrada sul vostro veicolo al fine di massimizzare la capacità della vostra auto per aderenza alla strada e quindi fornire voi con un controllo del veicolo che permette di rallentare e sterzare per evitare problemi.

No comments:

Post a Comment