Wednesday, December 26, 2012

Non bere e guidare se lo fai, almeno considerare questo

Bere e guidare non è solo pericoloso per l'altro ragazzo ma anche il driver ed i passeggeri dell'auto stessa. Dovrebbero astenersi dal bere e guidare come c'è un rischio significativamente maggiore di incidenti stradali, danni alla proprietà e alle persone. La prevenzione è sempre meglio che curare. Quindi, bere e guidare non dovrebbe andare insieme... in realtà che è stupido. Pesanti sanzioni possono essere sequestrate sull'imputato, come la sospensione della patente di guida, multe, un termine in carcere e la confisca delle targhe di immatricolazione del veicolo.


Ogni anno ci sono migliaia di persone sempre ferito o morente a causa del bere e guidare. Circa il 20% delle vittime di traffico in tutto il mondo hanno luogo a causa di guida ubriaco. Noi, come cittadini responsabili, dobbiamo comprendere gli effetti negativi di guida ubriaco e astenersi dal farlo. DUI o potabile sotto l'influenza di sostanze tossiche possa causare problemi nel presente e nel futuro. La polizia deve effettuare controlli casuali sui conducenti ubriachi, specialmente di notte per catturare i delinquenti e ridurre la minaccia. Un respiro analyzer è il test più comune utilizzato per catturare i delinquenti.


Inoltre, gli studi mostrano che la metà dei delinquenti presi non erano sotto l'influenza di alcol, ma altre sostanze vietate come farmaci. I genitori dovrebbero mettere in guardia i loro figli contro guida ubriaco e visualizza che il proprio quotidiano vive per i loro figli con l'esempio. Dovrebbero fare i loro figli capire l'importanza di essere un cittadino responsabile. E, non dovrebbe fare nulla per portare eventuali lesioni o danni a persone, tra cui qualcosa come irresponsabile come guida ubriaco.


Ci sono alcune misure che possono essere implementate per frenare la guida ubriaco. Controlli regolari per conducenti ubriachi su strada possono essere effettuati dalla legge. Delinquenti devono essere puniti severamente in forma di riscossione pesanti multe e sanzioni. Licenze di delinquenti regolare dovrebbero essere sospeso o terminate. Programmi di riabilitazione dovrebbero essere condotto per quelle persone che non può baciare l'addio di abitudine. Ogni stato dovrebbe fornire informazioni adeguate sugli effetti cattivi di DUI al momento degli esami del conducente.


Molte vetture sono dispositivi tecnologici disponibili come sistemi in caso di allarme il driver interno si addormenta. Essi sarà presto dotate anti-dispositivi di collisione che l'auto frena automaticamente se è in procinto di crash con un altro oggetto nella parte anteriore o posteriore.


Ricordo di essere un cittadino responsabile è impostare un esempio per altre persone. Non inutilmente forzare gli altri a bere ai vostri partiti. Fare in modo che il partito ottiene ben all'interno del tempo così che la gente può lasciare presto. E anche fornire mezzi alternativi di trasporto per coloro che bevono.


Se sono arrestati per DUI, quindi assumere un avvocato DUI dimostra di essere la decisione migliore. Guida sotto l'influenza può avere gravi conseguenze su di voi se siete coinvolti in un incidente d'auto. Si possono affrontare le conseguenze come il carcere o carcere, sanzioni o multe, sequestro del veicolo, ecc. L'avvocato DUI è familiarizza con la complessità e le procedure connesse con le spese di DUI e sono la cosa migliore se vi trovate in una situazione di questo tipo.

No comments:

Post a Comment